Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

Mi ricollego. Il 'ho comprato. E' anche in italiano. Comprende. 1.4 105-120 cv 1.6 jtdm - 2.0 jtdm. Per me non ci sono vincoli, basta che non facciate casini e non abbiate fretta per riceverlo via mail. Con l'inutile speranza che FCA e alfa in particolare IMPARI a fare manuali come cristo comanda (i disegni tecnici sono arte), e magari macchine con più attenzione e risorse per i problemi che noi conosciamo. E credo anche loro ;-)
Ti ringrazio di nuovo, oltre del manuale anche delle altre chicche[emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
Saresti così gentile da inoltrarlo anche a me?
 
Ciao ragazzi, ho mandato link e password a chi me lo ha richiesto. Se mi fossi dimenticato qualcuno scrivetemi!

@ARdream purtroppo non mi dà errore quando ti invio un messaggio... non so perché :/

Scusate se ci metto un po' a rispondervi ma in questi giorni sono incasinatissimo.

A chi ho mandato il link: siete riusciti a scaricare? Che vi sembra il materiale?
Puoi mandarlo anche a me? Ho bisogno di vedere gli schemi della centralina per fare dei lavori.
 
Interessato anche io al manuale officina o qualsiasi altra cosa ci sia di tecnico sulla Giulietta
 
@Golden14
mi invii il link per manuale officina Giulietta 1.4 TB 120CV ?

Grazie
 
@Golden14 potresti inviare anche a me? Grazie mille!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Golden14 , potresti gentilmente inviarlo anche a me?
Grazie mille
PAVE