Manuale d'officina

Ragazzi sapete qualche modo per poter accedere in questo sito?Visualizza allegato 204939
Raga non ce ancora nessuna che mi può fornire dei codici per entrare qui dentro? Sono curioso di come smontare la cinghia servizzi
PS. potete scrivermi anche in privato

l'unico modo è pagare l'abbonamento ad FCA o trovare un addetto ai lavori (officina et simili) compiacente che ti presti la sua utenza.

l'unico modo è pagare l'abbonamento ad FCA o trovare un addetto ai lavori (officina et simili) compiacente che ti presti la sua utenza.
Dove devo andare per pagare e potete accedere al sito?

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno, come privato, ha acquistato un abbonamento per accedere al Technical Information di Mopar? Per registrarsi bisognerebbe essere un professionista del settore, ti chiede P.IVA e ragione sociale.

Come privato non è possibile e inoltre viene richiesta la visura camerale ad attestare che la P.IVA sia appartenente al settore corretto

- Informazione Pubblicitaria -
Ah, ok. Allora non è solo una questione di soldi. Se fosse solo per pagare l'abbonamento, lo farei quando ho necessità: ho visto che hanno prezzi abbordabili per consultare i manuali per un'ora o per giorno. Cercavo alcuni schemi elettrici e un'ora sarebbe sufficiente per trovare quello che cerco.

X