Manuale officina alfa romeo 166

G

Gian88

Utente Cancellato
ciao a tutti alfisti!! ho bisogno di un informazione...
vorrei il manuale d'officina per la 166 possibilmente senza acquistarlo :D qualcuno potrebbe aiutarmi a reperirlo??!

grazie:decoccio:

Su xxx lo trovi: digita nella ricerca dte manuale officina alfa 166, un pò di pazienza (sono circa 560mb) e sarà tuo.

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
non penso che via forum troverai qualcosa...è materiale protetto da copyright

- Informazione Pubblicitaria -
icon55.gif
salne ho un piccolo ma grande problema si è allagato il cofano della mia 166 2.4 jtd e i libretti uso e manutenzione con l'allegato e ics sono diventati carta da macero, come fare per trovare i manuali?:mad:

Manuale officina 166 2.4

possiedo un' alfa 166 2400 jtd del 1999 chiedo se è possibile avere il libretto di manutenzione d' officina
grazie ozner

Ultima modifica da un moderatore:
salve,scusa io ho lo stesso problema(la mancanza del manuale tecnico-libretto manutenzione-uso). cosa posso fare?

salve,scusa io ho lo stesso problema(la mancanza del manuale tecnico-libretto manutenzione-uso). cosa posso fare?

questa è la sezione per il manuale di officina che è protetto da copyright
il libretto uso e manutenzione puoi chiederlo in alfa romeo oppure al riar R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo
alla voce contattaci purtroppo non ricordo la mail di marco fazio ma tu mandala alla sua attenzione vedrai che risolve tutto

Sono interessato a conoscere esattamente i componenti soggetti ad usura (200.000 km) del motore 2.4 JTD da 103 KW. Grazie!

Ragazzi buona sera.
Scusate ma anche io ho bisogno del manuale, in particolare per la 2.5 v6 busso devo cambiare la pompa dell'acqua : ( .
Grazie :- )

X