Anche la mia è dell'87,sono appena sceso in garage a controllare giusto per risponderti e ha quello della Turbo America,con le foto dei paraurti specifici e i dati delle caratteristiche della America...
Se a qualcuno serve non c'è problemaAltra alternativa dato che Dario ce l'ha :
gli interessati potrebbero farsi mandare una scansione/ copia , magari ricambiando in qualche modo il tempo speso per farla .
Se a qualcuno serve non c'è problema
Sto cercando il manuale uso e manutenzione per la mia 75 turbo america del 88, su ebay ne ho visti tanti di vari modelli, ma non ho mai trovato quello adatto alla mia. Volevo chiedere, qualcuno ha una foto della copertina, così mi rendo conto di cosa devo cercare ? Ho trovato quello della 75 turbo 1 serie, ma non credo sia lo stesso.
Salve se le può interessare ne ho uno in vendita per €150Sto cercando il manuale uso e manutenzione per la mia 75 turbo america del 88, su ebay ne ho visti tanti di vari modelli, ma non ho mai trovato quello adatto alla mia. Volevo chiedere, qualcuno ha una foto della copertina, così mi rendo conto di cosa devo cercare ? Ho trovato quello della 75 turbo 1 serie, ma non credo sia lo stesso.
praticamente regalato...Salve se le può interessare ne ho uno in vendita per €150