Manuale uso e manutenzione turbo america

L'ho visto solo in qualche mercatino nelle varie fiere di auto d'epoca...
 
Potete richiederne una copia all'Archivio Storico Alfa Romeo ! ( Marco Fazio )

Ne ho visto uno di uno Spider del 1992 ( Duetto 4^ serie ) che un socio del mio Club ASI ha ricevuto dall'Archivio Storico .

In pratica sono delle fotocopie a colori rilegate ed in qualche pagina viene apposto un timbro dell'Archivio , non so però se lo fanno pagare oppoure no ....basta chiedere .



Anche la mia è dell'87,sono appena sceso in garage a controllare giusto per risponderti e ha quello della Turbo America,con le foto dei paraurti specifici e i dati delle caratteristiche della America...
7CAUVYH8D.gif

Altra alternativa dato che Dario ce l'ha :
gli interessati potrebbero farsi mandare una scansione/ copia , magari ricambiando in qualche modo il tempo speso per farla .
 
Sto cercando il manuale uso e manutenzione per la mia 75 turbo america del 88, su ebay ne ho visti tanti di vari modelli, ma non ho mai trovato quello adatto alla mia. Volevo chiedere, qualcuno ha una foto della copertina, così mi rendo conto di cosa devo cercare ? Ho trovato quello della 75 turbo 1 serie, ma non credo sia lo stesso.
Sto cercando il manuale uso e manutenzione per la mia 75 turbo america del 88, su ebay ne ho visti tanti di vari modelli, ma non ho mai trovato quello adatto alla mia. Volevo chiedere, qualcuno ha una foto della copertina, così mi rendo conto di cosa devo cercare ? Ho trovato quello della 75 turbo 1 serie, ma non credo sia lo stesso.
Salve se le può interessare ne ho uno in vendita per €150
 
ma insieme ci metti pure la macchina?
poi dopo 10 anni credo che Omega abbia venduto la 75 e sia scappato con Marlena.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, qualcuno sa se in rete c e il libretto uso e manutenzione della 75 turbodiesel 2000cc ?
 
Ultima modifica: