VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 40,072
- 35,844
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Se ti piace Giulia, prendi Giulia. Non è vero che costa molto più della 147. Per le gomme spendi poco più rispetto alla 147, non è che le cambi tutti gli anni. Solo se ha le 19” differenziate spenderesti 300 euro in più.Grazie per le risposte. No, non è che voglio spendere poco, voglio rendermi conto drlla differenza rispetto ad altre auto.
Ad esempio, se non fosse Giulia per stare un pò più tranquilli probabilmente virerei verso una giulietta (ma è fuori produzione dal 2022 non so se è una buona idea) o più probabilmente una hatch segmento C tipo Focus, 308, Golf.. o qualcosa di orientale in casa Toyota o Honda.
Ma poi dico, non è che i ricambi di altre auto siano proprio così economici.. i prezzi mi pare siano saliti un pò ovunque. Se il risparmio su eventuali rotture / manutenzione straordinaria è tanto (intendo sempre pezzi aftermarket e meccanico di fiducia), allora mi verrebbero delle perplessità. Se è simile no, in tal caso sarei felice di realizzare sto sogno.
La sostituzione olio al cambio è una spesa che si azzera perché con la 147 hai il costo della distribuzione.
Io ho la Giulia 200cv e conosco bene i costi.