Manutenzione Giulia Veloce first edition q4 2.2/210cv 2020

pagato online 16 euro al kilo il selenia 0w20 acea c5 eco2
 
Dipende molto da chi gestisce il service e dal rapporto che hanno con gli ispettori: alcuni eseguo quello previsto da LUM a prescindere dalle necessità reali, altri fanno solo ciò che serve in quel momento
 
Gomme e tagliandi ammesso di farli una volta all'anno si balla tra i 600 ~ 1000

4 gomme buone su internet non meno di 650
Concessionario, mi ha detto di fare un tagliando ogni anno qualsiasi sia la cifra di Km percorsi
Ultimo tagliando (olio, filtro, filtro AC , liquido freni), il secondo, speso 270 in concessionaria fca. Le gomme dipende molto, io su Stelvio ho 21 e 20, Nokian e Michelin e siamo oltre i 1000 a treno più i costi di rimessaggio e cambio stagionale. Ogni 3-4000 km devi considerare almeno 10 euro di adblue
I 10€ di Adblue non sono sicuramente un problema hahaha
per quanto riguarda le gomme l'auto ha ancora le originali della casa madre, il vecchio proprietario ha fatto pochissimi Km in 3 anni 😅

Non vedo l'ora di portarmela a casa, altri consigli e/o cose su cui stare particolarmente attento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concessionario, mi ha detto di fare un tagliando ogni anno qualsiasi sia la cifra di Km percorsi

I 10€ di Adblue non sono sicuramente un problema hahaha
per quanto riguarda le gomme l'auto ha ancora le originali della casa madre, il vecchio proprietario ha fatto pochissimi Km in 3 anni 😅

Non vedo l'ora di portarmela a casa, altri consigli e/o cose su cui stare particolarmente attento?
I tagliandi sono previsti ogni anno o 20000 km, il primo intervallo raggiunto ovviamente