Manutenzione impianto freni maggiorati

il problema dei 19 sono gli pneumatici RFT che monta di default obbligatoriamente. Quelli rendono la macchina veramente “rigida”. Tra 18 non RFT e 19 RFT c’è purtroppo una netta differenza in comfort.. io li ho entrambi (18 invernali 19 estive) .
 
(al di là che la B-Tech mi sembra più accessoriata di serie rispetto alla Sport Tech tranne forse la mancanza del DAB)

Con il thread non c'entra, ma io non sottovaluterei l'assenza del DAB. Se poi non ascolti mai la radio, ok...

Per quanto riguarda la differenza di costi tra i due impianti, credo sia trascurabile. La durata dipende troppo dallo stile di guida e dal tipo di strade percorse. A livello di "costi vivi" dei ricambi (dischi e pastiglie) credo sia praticamente trascurabile, dell'ordine di un 10%.
 
Sì infatti sono ben più orientato verso la B-Tech.. spero solo che i cerchi da 19 non rendano la macchina troppo rigida..
La prossima settimana sdo in concessionaria e vedo se riesco a provarla!
la macchina coi 19 è molto confortevole vai tranquillo
 
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