Mappa biesse racing Cuneo

marco916

Alfista principiante
11 Novembre 2012
301
82
29
39
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ragazzi è arrivata l'ora di mappare la mia qv.
Qualcuno ha mappato da biesse racing?
Io sono della provincia di Torino
C'è di meglio?
 
Ciao, se posso io mi rivolgo da sempre ad RP Corse, si trova in Torino e mi sono sempre trovato benissimo. A breve mi rivolgerò anche io da loro per la mia. Se cerchi su Facebook ci sono anche i risultati di una QV fatta da loro.
 
  • Like
Reactions: marco916
Ciao, se posso io mi rivolgo da sempre ad RP Corse, si trova in Torino e mi sono sempre trovato benissimo. A breve mi rivolgerò anche io da loro per la mia. Se cerchi su Facebook ci sono anche i risultati di una QV fatta da loro.
Okok vediamo un po
 
Ciao, se posso io mi rivolgo da sempre ad RP Corse, si trova in Torino e mi sono sempre trovato benissimo. A breve mi rivolgerò anche io da loro per la mia. Se cerchi su Facebook ci sono anche i risultati di una QV fatta da loro.
Grazie mille Beppe
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Per curiosità, cosa hai intenzione di fare? Solo mappa? Hai anche altre modifiche?
Io pensavo, per iniziare, di fare banalmente downpipe, aspirazione e mappa.
 
  • Like
Reactions: marco916
Per curiosità, cosa hai intenzione di fare? Solo mappa? Hai anche altre modifiche?
Io pensavo, per iniziare, di fare banalmente downpipe, aspirazione e mappa.
Ho già Downpipe e filtro interno.
Oltre alle modifiche per nn fondere la turbina.
Biesse mi dà soltanto 25 cv circa e credo che siano un po pochi
 
Si per esperienza posso dirti che tendono ad essere molto conservativi circa i risultati.

Diciamo che con una configurazione come la tua mi aspetterei di ricavare circa 275cv.
 
  • Like
Reactions: marco916
Si per esperienza posso dirti che tendono ad essere molto conservativi circa i risultati.

Diciamo che con una configurazione come la tua mi aspetterei di ricavare circa 275cv.
Ma anche 270 cv... ovviamente spalmati come si deve.
Molti preparatori danno al motore coppia subito e poi si "cagano"sotto passati i 4000 giri.
E chi poco ne capisce rimane anche soddisfatto.
 
Si per esperienza posso dirti che tendono ad essere molto conservativi circa i risultati.

Diciamo che con una configurazione come la tua mi aspetterei di ricavare circa 275cv.
Beppe ho visto su Facebook e quasi 280 cv sono ragionevoli.
Sai il prezzo di una mappatura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio di sentire direttamente Sandro (il titolare) perché non vorrei dirti un prezzo per un altro, ma intorno alle 300 circa.