Mappa navigatore pos

seytim

Alfista principiante
30 Dicembre 2022
24
15
14
49
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 hybrid
Nelle mie mappe del navigatore .... appare dei simboli POS, cioè ditributori di carburante, farmacie.. ecc ecc cosi via.... ma non riesco a togliere i simboli che mi indica sta entrando in una zona ambientale con il simbolo di cerchio colore verde.... vorrei rimuovere questa opzione... mi disturba parecchio.... sapete come fare? grazie mille
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Easybuy
Ti riferisci alla foglia verde....anch'io non ci sono riuscito.....è veramente una rottura di ⚽ ⚽ anche perchè delle volte sono davvero tante e fastidiose
 
Ti riferisci alla foglia verde....anch'io non ci sono riuscito.....è veramente una rottura di ⚽ ⚽ anche perchè delle volte sono davvero tante e fastidiose
esatto bravo, non mi veniva in mente.... non ha senso di visualizzare nella mappa!!! magari uno sappia come togliere...
 
  • Like
Reactions: Easybuy
Provate nelle impostazioni del navigatore
 
Pensate quando in futuro, in città, entrando nella zona col simbolo "ecologico" la centralina si setterà automaticamente per impedire velocità superiori ai 30 Km/h...
Non sto sognando, è stato già proposto.
O li fermiamo adesso o mai più!
 
A proposito di POS avete notato che quelle dei distributori di benzina indicano anche il prezzo??? Io non ci avevo fatto mai caso sino ad una settimana fa circa....
 
  • Like
Reactions: seytim
A proposito di POS avete notato che quelle dei distributori di benzina indicano anche il prezzo??? Io non ci avevo fatto mai caso sino ad una settimana fa circa....
Si lo Notato ma solo in italia
Qui in germania fino ad ora non me lo indica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto