Mappa navigatore pos

Una domanda, ma il navigatore come si aggiorna? Per quanti anni è compreso l'aggiornamento?
 
Devi fare da hotspot con il tuo cellulare, a me aggiornamenti fino al 2026.
 
Ma voi siete riusciti a fare aggiornamenti da hotspot? Io l'ho connessa all'adsl di casa, non hotspot cellulare, mi risulta connessa ma non mi ha mai fatto vedere aggiornamenti nè navigatore nè altro...
 
Devi fare da hotspot con il tuo cellulare, a me aggiornamenti fino al 2026.
Quindi l’auto di collega alla connessione dati del telefono? Non serve quindi avere l’abbonamento Ubigi? Ma una volta fatto il collegamento con il telefono, funziona anche l’app Alexa installata sull’auto? A questo punto l’abbonamento Ubigi sarebbe del tutto inutile. Ho capito bene?
 
Per far funzionare Alexa devi attivare Ubigi, inserendo il VIN della tua auto nello spazio codice promozionale, in fase di pagamento, avrai diritto a 12 mesi di abbonamento gratis 1 gb al mese in Europa.
 
20230120_183023.jpg
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
Quindi l’auto di collega alla connessione dati del telefono? Non serve quindi avere l’abbonamento Ubigi? Ma una volta fatto il collegamento con il telefono, funziona anche l’app Alexa installata sull’auto? A questo punto l’abbonamento Ubigi sarebbe del tutto inutile. Ho capito bene?
L'hotspot con il tuo telefono ti serve nel caso in cui ti compare il messaggio sul display di aggiornamenti pronti per essere scaricati e installati. Alexa ha bisogno di Ubigi.
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
Ma voi siete riusciti a fare aggiornamenti da hotspot? Io l'ho connessa all'adsl di casa, non hotspot cellulare, mi risulta connessa ma non mi ha mai fatto vedere aggiornamenti nè navigatore nè altro...
Ho ritirato la mia Speciale a Novembre e fin'ora non ho notato nessun aggiornamento
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamenti OTA navigatore non funzionano, invece aggiornamenti software infotainment... non funzionano :mad: