Mappatura Centralina

Alfonso.Romano

Nuovo Alfista
16 Novembre 2017
10
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Altre Auto
Grande Punto Sport
Ciao ragazzi, ho una giulietta 1.6 jtdm2 105cv.
Onestamente 105 cv sono un po pochini per questa macchina. La coppia c’è, ma nel più bello mi rendo conto che è già tutto finito.
Vorrei rimappare ma ho paura di compromettere l’affidabilità del propulsore, e di avere lunghe fumate nere in accelerazione. Qualcuno l’ha già fatto? Su Napoli a chi dovrei rivolgermi?
 
  • Like
Reactions: Alfetta200ie
Ciao ragazzi, ho una giulietta 1.6 jtdm2 105cv.
Onestamente 105 cv sono un po pochini per questa macchina. La coppia c’è, ma nel più bello mi rendo conto che è già tutto finito.
Vorrei rimappare ma ho paura di compromettere l’affidabilità del propulsore, e di avere lunghe fumate nere in accelerazione. Qualcuno l’ha già fatto? Su Napoli a chi dovrei rivolgermi?

Giuseppe Fragiello Giuseppe Fragiello
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Se fatta da gente esperta nel settore non hai problemi, ma giustamente come in tutte le macchine a prescindere del marchio tutto dipende da i parametri che vanno a spostare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non si esagera con cavalli affidabilità ne risente pochissimo basta usarla con un po' di criterio come anche originale del resto credo che stando tranquillo ci arrivi a 120/130 cc ...e il motore delle 120 dovrebbe essere uguale credo cambia solo turbina...