mi dispiace ma non è così: non sono io a dire che il motore della Stelvio e giulia regge fino a 400 cv ma sono i dati di chi ha provato sulle proprie ossa, da quello che scrivi sarei un racconta storie, ma se ti fai un giro sul forum americano di giulia e Stelvio e trovi la discussione riguardante la eurocompulsion vedrai che ci sono decine di persone che hanno eseguito con successo questo upgrade e non sono io ad inventarmi le cose. Inoltre da quello che dici sarebbe impossibile che alfa romeo allora abbia sviluppato un motore da 200cv e uno da 280cv assolutamente identici....invece è palesemente così, visto che tra il 200 e il 280cv non cambia praticamente nulla, stessa turbina, soltanto che lavorano a pressioni completamente differenti. Conosco bene RVCORSE e non ho visto preparazioni in stage 2 (ovvero catalizzatore metallico a 200/300 celle o rimozione del cat) un altro piccolo appunto la 280 così come la 200 oltre al catalizzatore hanno il fap…(si hai letto bene il fap su un motore benzina) soltanto togliendo questo "tappo" si liberano quasi 20 cv e si abbassano di qualche centinaio di gradi le temperature del turbo...basti pensare che la mia con mappa stock e con skat ragazzon ha rullato 286 cv al motore contro i 268 senza skat….ognuno è libero di pensarla come vuole….io ho semplice chiesto una informazione tecnica che da quello che vedo non conosce nessuno, ma fortunatamente non sono un tipo arrendevole e andrò avanti per la mia strada probabilmente prendendo il kit fase 2 di eurocompulsion…