Mappatura Centralina

Filippo_3

Nuovo Alfista
4 Novembre 2018
22
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2000 turbo 280cv
Buongiorno ragazzi qualcuno a mai fatto rimappare la centralina della Stelvio 2.0 turbo 280?
io ho telefonato a Romeo Ferraris ? e la porta a circa 305cv
se qualcuno a qualche info o parere sono tutto orecchie
grazie
ciao a tutti
 
Guadagnare 25cv, cioè meno del 10%, spendendo svariate centinaia di euro e invalidando la garanzia... Non mi sembra una gran furbata!
Inoltre in caso di sinistro vedo qualche problemuccio con assicurazione e forze dell'ordine...
Dove sarebbero i vantaggi? 5 km/h in più e forse due decimi in accelerazione?
 
Buongiorno ragazzi qualcuno a mai fatto rimappare la centralina della Stelvio 2.0 turbo 280?
io ho telefonato a Romeo Ferraris ? e la porta a circa 305cv
se qualcuno a qualche info o parere sono tutto orecchie
grazie
ciao a tutti
Ciao, io l’ho fatto oggi per la mia
Guadagnare 25cv, cioè meno del 10%, spendendo svariate centinaia di euro e invalidando la garanzia... Non mi sembra una gran furbata!
Inoltre in caso di sinistro vedo qualche problemuccio con assicurazione e forze dell'ordine...
Dove sarebbero i vantaggi? 5 km/h in più e forse due decimi in accelerazione?
Hanno fatto oggi la mia 2.2mjet 210cv ed è uno spettacolo: molto più fluida e silenziosa a velocità costante girando più bassa. Inoltre sono professionali e gentilissimi.
 
Buongiorno ragazzi qualcuno a mai fatto rimappare la centralina della Stelvio 2.0 turbo 280?
io ho telefonato a Romeo Ferraris ? e la porta a circa 305cv
se qualcuno a qualche info o parere sono tutto orecchie
grazie
ciao a tutti
Uuhm! 25 cv mi sembrano un po’ pochini x quello che chiede
 
  • Like
Reactions: zagros
Sono più che sufficienti quei cv in più chi ne mette di più stressa troppo la meccanica.... il 90 % di chi mappa usa auto stradale e basta solo aggiustare mappa se invece si vuole una cosa pesante allora si possono mettere anche 50 cv in più ma si dovrà togliere kat e auto non durerà 200 mila km.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao, io l’ho fatto oggi per la mia

Hanno fatto oggi la mia 2.2mjet 210cv ed è uno spettacolo: molto più fluida e silenziosa a velocità costante girando più bassa. Inoltre sono professionali e gentilissimi.
Scusa la curiosita, ero intenzionato a fare la rimappatura della centralina. Ma quanti cavalli ti ha dato in piu e con che costo? Anche io ho il 210.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto