mappatura Giulietta 105cv

Matteo20024

Nuovo Alfista
16 Maggio 2023
3
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
buonasera a tutti,
voglio rimappare la centralina della mia Giulietta, un meccanico di fiducia mi ha detto che la può fare e non toccherebbe niente a livello di carburazione e motore, toccherebbe solo la centralina, guadagnando circa 30cv.
Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto un sblocco del genere e se fosse possibile un lavoro del genere senza toccare le carburazioni, nel senso che la macchina gira bene a giri alti o bassi che siano, come uscita di fabbrica/ prima dell' elaborazione.
 
Penso che dovresti andare da un meccanico. Questo non è un compito facile.
 
Penso che dovresti andare da un meccanico. Questo non è un compito facile.
Questo è un meccanico che lavora con un ragazzo che fa solo questo, credo sappia il fatto suo, chiedevo per avere una riconferma nel caso qualcuno avesse già fatto una elaborazione del genere
 
riversare una "mappa" sulla centralina è facile, può farlo chiunque abbia dimestichezza con un pc.

Diverso è programmare alla perfezione una mappatura efficiente, sicura, ma soprattutto senza problemi. In quanto dopo saranno i tuoi !

Rivolgiti a professionisti o preparatori esperti, con esperienza decennale, che ti garantiscono quello detto sopra.

map 105cv + 25cv = 130cv
map 120cv + 30cv = 150cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Naturalmente è sottinteso l'illegalità dell'operazione, da fare solo per andare in pista. ;)