mappatura Giulietta 105cv

Matteo20024

Nuovo Alfista
16 Maggio 2023
3
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
buonasera a tutti,
voglio rimappare la centralina della mia Giulietta, un meccanico di fiducia mi ha detto che la può fare e non toccherebbe niente a livello di carburazione e motore, toccherebbe solo la centralina, guadagnando circa 30cv.
Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto un sblocco del genere e se fosse possibile un lavoro del genere senza toccare le carburazioni, nel senso che la macchina gira bene a giri alti o bassi che siano, come uscita di fabbrica/ prima dell' elaborazione.

Penso che dovresti andare da un meccanico. Questo non è un compito facile.

Penso che dovresti andare da un meccanico. Questo non è un compito facile.
Questo è un meccanico che lavora con un ragazzo che fa solo questo, credo sappia il fatto suo, chiedevo per avere una riconferma nel caso qualcuno avesse già fatto una elaborazione del genere

- Informazione Pubblicitaria -
riversare una "mappa" sulla centralina è facile, può farlo chiunque abbia dimestichezza con un pc.

Diverso è programmare alla perfezione una mappatura efficiente, sicura, ma soprattutto senza problemi. In quanto dopo saranno i tuoi !

Rivolgiti a professionisti o preparatori esperti, con esperienza decennale, che ti garantiscono quello detto sopra.

map 105cv + 25cv = 130cv
map 120cv + 30cv = 150cv

Naturalmente è sottinteso l'illegalità dell'operazione, da fare solo per andare in pista. ;)

X