Mappatura sportiva Alfa Giulia 150CV automatica

Cavoli, mi son letto tutto ed ho concluso che una mappa me la regalo a Natale!
Ma posso puntare alla reattività dell'acceleratore ed alla coppia con una mappatura più custom giusto? 190cv a 210/220cv e vado sul sicuro.
Ma il D N A come si comporta dopo?

Esperienze in Toscana ?

Ciao a me dovrebbero mappare per escludere l egr dato che mi da errore avaria motore p2600 scambiatore by pass secondo esperienza di qualcuno come vi sembra come fattibilità? Andra meglio il motore?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a me dovrebbero mappare per escludere l egr dato che mi da errore avaria motore p2600 scambiatore by pass secondo esperienza di qualcuno come vi sembra come fattibilità? Andra meglio il motore?
Se il lavoro è fatto bene il motore può solo che ringraziare.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Sto vedendo per rimappare la mia Giulia (diesel 190 equini) sul web ho letto di incrementi fino a 245cv con una media di 220cv e coppia massima di 530Nm. I prezzi si aggirano sui 500€, inutile la mappatura al banco, nessuno la fa davvero ad hoc per un uso prettamente stradale... Mi lasciano perplessi solo quei 245cv🤔

Le puttanate normative sono proverbiali. e ci siamo.
ancora piu' iperbolici i rimaneggiamenti delle centraline, con implicazioni fiscali, tecniche, assicurative, rogne perenni al limite dell'esaurimento nervoso. ecc. ecc.
opinione del tutto personale, ci mancherebbe.