Sensori di parcheggio anteriore su alfa giulia 150cv super at8

oiramiffuic

Alfista principiante
24 Novembre 2019
38
21
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150cv
Un saluto a tutti vi spiego cosa ho intezione di fare, ho trovato dei sensori di parcheggio originali in uno sfascio, in ottime condizioni, di un alfa giulia rottamata (causa incidente). Vorrei montarla sulla mia Giulia e far in modo che funzioni anche nel display, però ho un problema il mio display 6.5 quindi dovrò prima cambiarlo e mettere quello 8.8 e poi forse funzionerà. Ho sentito un amico e mi ha detto che è possibile, voi che dite funzionerà? consigli? grazie per la vostra collaborazione. Ciao
 
Ciao!quello che vuoi fare è ha cosa che interessa anche a me, c'è un thread che parla di tutto ciò.
Buona lettura!:)
Come montare sensori anteriori su alfa Giulia?
Ciao grazie x avermi risposto, ho letto il thread, alla fine si dice che non funzionerà mai nel display, invece il mio amico mi ha detto che se sono originali alfa si possono collegare al display, voi siete a conoscenza di questa cosa? o mi ha detto una balla......
 
Ultima modifica:
Ma da quanto ho capito bisogna cambiare la centralina dei sensori che sta nel bagagliaio e mettere quella per entrambi i sensori, forse non serve nemmeno cambiare il display da 6.5,dovrebbe supportare la visualizzazione sensori e retrocamera.
 
Ma da quanto ho capito bisogna cambiare la centralina dei sensori che sta nel bagagliaio e mettere quella per entrambi i sensori, forse non serve nemmeno cambiare il display da 6.5,dovrebbe supportare la visualizzazione sensori e retrocamera.
Nel caso allora devo farmi dare anche la centralina dei sensori, domani provo a chiedere grazie
 
È tutto sotto centralina,non è così semplice....comunque se sa come fare il tuo amico sei apposto,prendi l'occorrente che ci pensa lui.
Ciao grazie x avermi risposto, ho letto il thread, alla fine si dice che non funzionerà mai nel display, invece il mio amico mi ha detto che se sono originali alfa si possono collegare al display, voi siete a conoscenza di questa cosa? o mi ha detto una balla......
 
Ma da quanto ho capito bisogna cambiare la centralina dei sensori che sta nel bagagliaio e mettere quella per entrambi i sensori, forse non serve nemmeno cambiare il display da 6.5,dovrebbe supportare la visualizzazione sensori e retrocamera.
Il display non c 'entra con i sensori. Io ho il 6.5 e i sensori anteriori posteriori e retro camera
 
  • Like
Reactions: Briclayer
È tutto sotto centralina,non è così semplice....comunque se sa come fare il tuo amico sei apposto,prendi l'occorrente che ci pensa lui.
Ciao da questo punto di vista penso di stare in una botte di ferro, fa il capo in una officina autorizzata alfa!!!!
 
Tienici aggiornati e facci sapere che interessa a molti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto