Mappatura sportiva Alfa Giulia 150CV automatica

Che me ne pare?
Che forse il tutto, oltre che essere leggermente illegale, inquina di più il nostro già martoriato ambiente!
Ve* ne pare. Avevo scritto appunto “a parte i soliti commenti” per evitare questa fasulla e ipocrita politica Green di certi utenti di questo forum. Puoi andare oltre grazie

Io non capisco il nesso fra una mappa che aggiunge 100 cv al fatto che facendo poca strada hai problemi con le rigenerazioni!
Personalmente l’unica mappa l’ho fatta 20 anni fa al DTI della mia stupenda Opel vectra di quei tempi , ho aggiunto 20 cv per darle un po’ di brio , mai avuto problemi, ma cavolo , 100 cv e se ho letto bene con quella coppia a me sembra un esasperazione della affidabilità!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non capisco il nesso fra una mappa che aggiunge 100 cv al fatto che facendo poca strada hai problemi con le rigenerazioni!
Personalmente l’unica mappa l’ho fatta 20 anni fa al DTI della mia stupenda Opel vectra di quei tempi , ho aggiunto 20 cv per darle un po’ di brio , mai avuto problemi, ma cavolo , 100 cv e se ho letto bene con quella coppia a me sembra un esasperazione della affidabilità!
Io avevo chiesto di farmi il defap, chiusura egr ecc senza fumo e senza puzza e quindi non mi interessavano tutti quei cavalli però la macchina non ha tantissimi km e va per forza mappata dopo aver fatto quei lavori. E’ uscita con più cavalli del previsto. Mi ha detto che la turbina ha pochissimo boost in più.. meno di 0,2bar e il cambio regge bene quindi totale sicurezza..poi io non sono uno che fa il matto e ci faccio i tagliandi prima dei 20.000km. Dovrebbe durare

• Mi piace
Reazioni: Gian1978
Ve* ne pare. Avevo scritto appunto “a parte i soliti commenti” per evitare questa fasulla e ipocrita politica Green di certi utenti di questo forum. Puoi andare oltre grazie
Hai chiesto che ve ne pare e da parte mia ho risposto, tutto lì, molto semplice.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io ho provato una stelvio 210 cv mappata da biesseracing con 250 cv e 555 nm di coppia. È stato fatto il defap lasciando però in sede il catalizzatore, chiusa egr ed escluso adblue. Ti confermo la totale assenza di fumo o odori in qualsiasi condizione di utilizzo, indistinguibile assolutamente dalla mia che è stock. Guidandola rispetto alla mia sembra un' altra auto, esponenzialmente migliore in tutto. Tra l altro la macchina ha ora un chilometraggio non trascurabile, circa 180.000 km e non ha mai avuto mezzo problema o una spia accesa. Forse sulla tua, che non credo abbia il doppio radiatore ed il sensore sulla turbina, sarebbe magari stato meglio rimanere un filo più conservativi.

• Mi piace
Reazioni: Yarway
Buonasera, ho fatto uno stage 2 con defap alla mia Giulia 2.2 150cv AT8 ad agosto.
Risultato 247,9cv e 565Nm di coppia. Chiuse egr e swirl. A parte i soliti commenti, l'ho fatto perche faccio poca strada per cambio lavoro e non potendo cambiare macchina (magari avessi potuto prendere una Giulia 2.0 tb) avevo sempre il problema dell'allungamento olio con il gasolio per le frequenti rigenerazioni interrotte.
La macchina va veramente molto meglio, non fa puzza ne fumo e finalmente niente rigenerazioni.
Che ve ne pare?
Visualizza allegato 293132
100cv in + un pò troppi per l'affidabilità

• Mi piace
Reazioni: Yarway
Buongiorno...per 30-40 cavalli in più cosa potrei fare senza compromettere affidabilita della mia 150 CV 2018 senza Ad Blue. ?... grazie ...
secondo me potresti farti svuotare il fap ( rimarresti con un cat a 800 celle) oppure farti montare un cat 200 celle e ovviamente farti chiudere egr e swirl e farti una mappa che toglie rigenerazioni e limitatori vari in pratica dovresti stare sui 190cv circa.

• Mi piace
Reazioni: Agoss