gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,660
- 13,873
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Se fai mappa fai chiudere egr anche… il motore lavora meglio e almeno la egr non può dare problemi..
Se puoi allungarti fino a Verona ti do il contatta di un professionista serio.ciao a tutti, ho una Giulia 136 cv at8 e vorrei fare mappatura, dalle mie parti c’è “centro rimappature Piacenza”,qualcuno sa se affidabile? Ho cercato su forum ma non ho trovato nulla..grazie mille
evidentemente non sai abbastanza, il 210cv ha alcune differenze meccaniche, tra turbina ed intercooler, non è solo un 180cv rimappato...da quello che so la mia è come la tua con la differenza che io parto da 210 tu da 180
evidentemente non sai abbastanza, il 210cv ha alcune differenze meccaniche, tra turbina ed intercooler, non è solo un 180cv rimappato...
Azzz questa mi mancava.. strano … mi documentoevidentemente non sai abbastanza, il 210cv ha alcune differenze meccaniche, tra turbina ed intercooler, non è solo un 180cv rimappato...
Si Verona non è un problema.grazieSe puoi allungarti fino a Verona ti do il contatta di un professionista serio.
Non me ne intendo molto..so che nella 159 2.4 che avevo prima il meccanico l’aveva eliminata perché si intasava ma di più non so..c’è rischio intasamento anche su Giulia?o migliora prestazioni? Non mi interessa un’auto particolarmente modificata. Solo non tappata come è adesso anche se devo dire che con 136 tutto sommato pensavo peggio..Se fai mappa fai chiudere egr anche… il motore lavora meglio e almeno la egr non può dare problemi..
DAJEEEEEE cosi si fa!!!!!Ho ritirato la Giulia 150cv At8 i primi di giugno e l'ho portato dopo due settimane alla Biesse di Neive (Cn) per la rimappatura. Risultato 225 cv con 530 Nh di coppia...uno spettacolo...l'ho portata in Alfa per un richiamo e un difetto alle portiere con un aggiornamento software ma nessuno si è accorto di nulla. Prima di acquistarla ero indeciso se 150cv o 180 cv... sono andato in officina e mi hanno spiegato che risulta invisibile all'officine Alfa...consigliandomi la 150cv...ovviamente il risultato è sul banco...
L'EGR ricircola i gas di scarico nell'aspirazione per abbassare le temperature di combustione (leggi anche "meno potenza") in modo da ridurre la formazione di composti NOx che sono inquinanti.Non me ne intendo molto..so che nella 159 2.4 che avevo prima il meccanico l’aveva eliminata perché si intasava ma di più non so..c’è rischio intasamento anche su Giulia?o migliora prestazioni? Non mi interessa un’auto particolarmente modificata. Solo non tappata come è adesso anche se devo dire che con 136 tutto sommato pensavo peggio..