Mappe 1071 - schermo da 8.8 - un favore, grazie.

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,553
2,847
181
48
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Buongiorno,
ho sostituito l'ETM con il primo HW con quello versione 2.5, in previsione di attivare android auto.
Le mappe che ho conservato per il vecchio HW arrivano fino alla 1071 (l'ultima di cui avevo la licenza buona, poi mi è scaduto l'abbonamento) ma sono per schermo da 6.5 e non piacciono al nuovo ETM.
Per caso qualcuno di voi ha ancora in giro il file .bin (quello grosso) per le mappe 1071 per auto con schermo da 8.8 pollici?
Dovrebbe essere il MAP12921.BIN da 10,4 GB
Vorrei almeno aggiornare l'ETM a quella dato che di questa ho la licenza e che ora ce n'è su una vetusta...

Grazie, GenTLe
 
Ciao, scusa una curiosità, per la licenza come hai fatto?
Ce l'avevo già, ho le mappe (originali con licenza) per la mia, ma con schermo da 6.5:
1651995542451.png


E comunque non è bastato: credo che l'ETM abbia comunque bisogno di una lavorazione ulteriore da EngCustom. Loro mi hanno cambiato il VIN a bordo ma temo ci sia qualcos'altro da fare per far funzionare correttamente il navigatore, che non mi accetta la mia licenza (per quello specifico VIN).

Ora come ora mi servirebbe il nome del file .bin per l'8.8 per la 1056 che mi pare sia l'ultima che non verifica il VIN.
 
Ciao caro, è proprio quello che temevo.
Un paio di domande. Da diagnosi, sul tuo modulo radio, risulta scritto il telaio della tua vettura o quello della vettura donatrice?
 
Ce l'avevo già, ho le mappe (originali con licenza) per la mia, ma con schermo da 6.5:
Visualizza allegato 235915

E comunque non è bastato: credo che l'ETM abbia comunque bisogno di una lavorazione ulteriore da EngCustom. Loro mi hanno cambiato il VIN a bordo ma temo ci sia qualcos'altro da fare per far funzionare correttamente il navigatore, che non mi accetta la mia licenza (per quello specifico VIN).

Ora come ora mi servirebbe il nome del file .bin per l'8.8 per la 1056 che mi pare sia l'ultima che non verifica il VIN.
Questo è il link della 1052 per schermi 8.8": https://download.tomtom.com/cs/giorgio/g2/high/ttc/1052/MAP10821.bin
 
Ciao caro, è proprio quello che temevo.
Un paio di domande. Da diagnosi, sul tuo modulo radio, risulta scritto il telaio della tua vettura o quello della vettura donatrice?
Vero ora...
Sul modulo, ora che ho fatto il passaggio da EngCustom, c'è il mio VIN (vista da MultiEcuScan). Ma rimane la parte delle mappe da sistemare...

Bella, grande. Piccolo problema, non ho più la licenza per sta mappa :(
 
Scusa GenTle anche io ho preso lo schermo da 8.8 da Eng, ancora non ho avuto tempo di montarlo, ma non ho capito non basta sostituire lo schermo?
Che altro dovrò fare? scusate ma sono una ***** in materia
 
Scusa GenTle anche io ho preso lo schermo da 8.8 da Eng, ancora non ho avuto tempo di montarlo, ma non ho capito non basta sostituire lo schermo?
Che altro dovrò fare? scusate ma sono una ***** in materia
Lo schermo è come il monitor di un computer, non è li il cervello, quindi cambialo tranquillamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero ora...
Sul modulo, ora che ho fatto il passaggio da EngCustom, c'è il mio VIN (vista da MultiEcuScan). Ma rimane la parte delle mappe da sistemare...


Bella, grande. Piccolo problema, non ho più la licenza per sta mappa :(
Grazie a Dario, che mi ha passato la licenza della 1052, ho potuto aggiornare. Grazie ancora!

Temo abbia ragione @beppe_qv : se Eng-Custom non trasferisce i file necessari dalla memoria dell'ETM vecchio a quello nuovo, bisogna rinnovare le mappe sul VIN della macchina da cui deriva l'ETM acquistato.