MAPPE HMEU2015Q2-EU..forse sono loro!

ops oggi ho provato a scompattare il file rar ma mi dice che c'è un errore... sto provando a riscaricarlo.. qualcuno ha avuto stesso problema ed ha risolto.. Grazie
Ahh per la cronaca Giulietta 2.0 jtdm-2 da 150 cv del 2015
 
ops oggi ho provato a scompattare il file rar ma mi dice che c'è un errore... sto provando a riscaricarlo.. qualcuno ha avuto stesso problema ed ha risolto.. Grazie
Ahh per la cronaca Giulietta 2.0 jtdm-2 da 150 cv del 2015


no, nessuno di noi, io ed altri l'abbiamo anche inserita in auto e la riconosce senza problemi, mi serve solo il codice, ma non mi danno solo il codice, vogliono per forza farmi comprare tutto.
 
Ahii a me se lo pago danno il codice... e se lo possono fare loro lo possono fare tutti.
 
Ragazzi allora non c'è proprio verso di hackerare sto benedetto navigatore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti ho chaimato il mio conce di fiducia alfa e gli ho chiesto quanto costa acquistare il codice sblocco per caricare la mappa che già possiedo. Dopo qualche telefonata e schermata pc mi ha detto che costa 120 euro iva compresa che che consiste in un codice e basta. Quello che mi suggeriva se intendevo fare operazione è di farla contestualmente, cioè non far passare troppo tempo da acquisto a caricamento perchè secondo lui tale codice di sblocco non vale in eterno... devo pensarci perchè 120 sono sempre meno dei 200 e la mappa che abbiamo pare molto nuova 2017-2 e quindi anche i velox.


Novità? hai poi comprato il codice? tienici aggiornati.