Marca e modello pneumatici originali

Buono a sapersi.......appena mi arriva voglio ordinare delle ottime invernali visto che vivo ancora nel rimorso di averla ordinata RWD.....
Mi consigliate gli Scorpion Winter?

Tranquillo, ci troveremo fuori strada allo stesso tornante! :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Buono a sapersi.......appena mi arriva voglio ordinare delle ottime invernali visto che vivo ancora nel rimorso di averla ordinata RWD.....
Mi consigliate gli Scorpion Winter?

Pare siano buoni pneumatici, però sono tipicamente da SUV, non propriamente "performance tyres".
Ho visto anche i Goodyear ultragrip performance gen-1 che mi sembrano gli unici con rate A per guida sul bagnato.

Mi pare che si trovino coperture un filo più sportive nella misura da 20", ma io sarei orientato a prendere dei 19" per l'inverno (i pentalobo della Giulia Veloce mi fanno impazzire...). Sentirò anche che dice il gommista.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Controllo, comunque è appurato che vanno a caso o con quello che offre il convento :D:D:D
Ogni auto ha una serie di tipologia di gomme per le sue performance e sono scelte con cura da personale qualificato come ingegneri e collaudatori.
Il "convento" FCA passa il meglio per le sue auto di prestigio!!!!!
 
Scusate ma non ho capito bene.
Per cortesia chi ha ritirato l'auto in questi giorni può semplicemente leggere sulla spalla di queste benedette Scorpion Verdi se c'è scritto M+S visto che nel sito Pirelli sono presenti entrambe le tipologie, sia estiva che 4 seasons?
Grazie.
 
Ho controllato: le Pirelli Scorpion NON sono all season

Ho sbagliato, non sono all season, ho controllato il codice. Cmq dalle descrizioni le goodyear f1 erano più sportive, queste sono più orientate verso il confort di marcia
 
Scusate ma non ho capito bene.
Per cortesia chi ha ritirato l'auto in questi giorni può semplicemente leggere sulla spalla di queste benedette Scorpion Verdi se c'è scritto M+S visto che nel sito Pirelli sono presenti entrambe le tipologie, sia estiva che 4 seasons?
Grazie.


Sulla mia, ritirata ieri non c'è scritto M+S
 
Stelvio Diesel 2.2 210 cv Super e cerchi da 18" Lusso: Good Year Eagle F1 Asymmetric 3

Per capirci sono questi in foto:
Visualizza allegato 144410
Anche la mia 210 monta gli stessi cerchi da 18" che sono di serie per l' allestimento Executive con pneumatici Goodyear. Oltre che per motivi economici ho volutamente lasciato i cerchi di serie per motivi estetici, in quanto i dischi freno retrostanti li riempiono quasi completamente. Coi cerchi da 20" molto belli esteticamente, al retrotreno sembra che Stelvio adotti i dischi freno della Fiesta ( con tutto il rispetto per il paragone).
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: pisilio