Marmitta che “batte”

Silva

Alfista principiante
5 Dicembre 2021
6
2
5
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Buongiorno sono nuova del forum ho un problemino con la mia mito tb m.air 135cv del 2010. L’ho presa usata da un ragazzo che ha messo impianto gpl la macchina va benissimo ma in accelerazione/decelerazione si sente la marmitta “battere” da qualche parte…il meccanico l’ha già vista 3/4 volte ma nn ha trovato nulla…a qualcuno è mai capitato? Forse nn è la marmitta originale? Grazie a tutti e buona domenica Silva
 
l'avrà presa da unieuro...

scherzi a parte possibile un gommino "stanco".. se la tocchi col piede è ballerina?
 
l'avrà presa da unieuro...

scherzi a parte possibile un gommino "stanco".. se la tocchi col piede è ballerina?
No, è stabile….ho pensato anche io che avesse cambiato la marmitta o l’avesse modificata…il rumore però è strano è come un tonfo sordo…..è noioso 😑
 
va rimessa sul ponte e controllata per bene.. accelerazione/decelerazione significa che ha un movimento avanti/dietro...
sicura sia la marmitta?
 
Buongiorno sono nuova del forum ho un problemino con la mia mito tb m.air 135cv del 2010. L’ho presa usata da un ragazzo che ha messo impianto gpl la macchina va benissimo ma in accelerazione/decelerazione si sente la marmitta “battere” da qualche parte…il meccanico l’ha già vista 3/4 volte ma nn ha trovato nulla…a qualcuno è mai capitato? Forse nn è la marmitta originale? Grazie a tutti e buona domenica Silva
Benvenuta. Se lo fa in accelerazione e decelerazione non credo dipenda dal tubo di scappamento. Cambia meccanico e sicuramente troverà qualcosa di allentato
 
Fai anche controllare i supporti motore... ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
sembrerebbe di si….il rumore proviene dal retro dell’auto, dallo scarico o dal silenziatore…
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sembrerebbe di si….il rumore proviene dal retro dell’auto, dallo scarico o dal silenziatore…
dico una banalità che magari hai già cntrollato
non è che c'è qualcosa nel bagagliaio che si muove?