Marmitte CSC

duemila

Alfista principiante
8 Luglio 2013
13
33
31
cb
Regione
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2.0 carburattore
Ciao Ragazzi e Ragazze se ci sono,
Scusa sembre per il mio scritto cerco di spiegare bene,

Qualcuno per caso ha avuto esperienza di scarichi CSC, chiedo perche qualche anno fa ho installato il sistema completo al mio 2.0 dai collettori del motore e suonava davvero benissimo. Per il motore e stilo di suono che vuolevo era perfetto. Dopo il primo anno ho avuto un problema con la scatola centrale, e dopo il secondo anno la scatola posteriore ha fallito. Ho sentito che sono andati in bancarotta in quel periodo, ma l'anno scorso li ho contattati e apparentemente uno dei membri della famiglia ha preso il sopravvento e ha ricominciato a produrre. A quanto pare alcuni problemi familiari hanno portato ad una produzione scadente e ora sono tornati in attività. La mia macchina sembrava davvero perfetta con quello scarico, quindi non sono sicuro se correre di nuovo il rischio e comprare la scatola centrale e posteriore per abbinare quello che ho. Attualmente a questo punto ho uno scarico con tre parti diverse. Per mandarla in UK non costa poco, o e meglio che cerco un specialista per creare quello che mi serva. Non voglio un suono esaggerato solo un po sportiva. Aprezzo tutti opinione,
 
Io qualche anno fo ho montato terminale CSC sulla 164.Si è marcita dopo un anno o poco più. L ho fatta fare di acciaio inox.
Prova a vedere sul sito della Supersprint!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve, qualcuno ha avuto altre esperienze in merito ai scarichi CSC su Alfetta / GTV ?
Vorrei montare questo terminale sul 2.0 AL06X060 ,
In termini di suono migliora ? inoltre sono realizzati bene, o come letto sopra, sono di scarsa qualità?
Inoltre se togliessi il centrale per montare un tubo dritto ed abbinando il terminale CSC, sarebbe troppo rumoroso secondo la vostra esperienza? grazie
 
. Sul gt junior ho montato il centrale inox senza il finale sostituito dal tubo dritto. Mentre con il ferro il rumore era accettabile, l inox rimbomba maggiormente. In seguito ho acquistato anche il terminale e il risultato è ottimo
Tutto Supersprint di ottima qualità.
Da listino costa meno CSC.
Dalle foto non sembra fatto male
 

Discussioni simili