Marrone Basalto.......che ne dite?

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
279
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
Ciao a tutti,
arrivando al dunque non ho mai visto dal vero il marrone basalto e sinceramente nel forum le uniche foto presenti non lo valorizzano affatto; chiunque avesse questo colore potrebbe postarne una degna rappresentanza?
grazie
 
caro iceman, non so aiutarti per esperienza diretta sul marrone basalto, ma ormai la tua futura Stelvio l’abbiamo praticamente configurata insieme [emoji23][emoji23]
Mia opinione personale è che la Stelvio dia il meglio di sè nelle colorazioni scure, che tendono a “succhiarne” le proporzioni aggraziate sì, ma comunque importanti.
Quindi, tra quelle più comuni, nero vulcano, grigio vesuvio e blu montecarlo. Il marrone basalto dal vivo non l’ho mai visto e personalmente non sarebbe tra le mie prime scelte (anche se prima della Stelvio ho avuto una Cr-V color urban titanium, che era una via di mezzo tra titanio imola e marrone basalto), peró trovo che il livello di “luminositá” del colore sia perfetto per le proporzioni dell’auto.
Se il marrone ti piace, quindi, non posso che consigliartelo, magari in abbinamento coi sedili lusso color nocciola e legno di noce con tetto panoramico.
Praticamente una Stelvio sette veli!
 
grazie,
avrei proprio bisogno di vederla dal vivo.....................avevo optato per grigio stromboli ma poi ho visto questo marrone molto particolare e mi ha catturato anche se il marrone non sarebbe proprio il mio colore preferito!
 
A luglio il concessionario Alfa di Casalecchio di Reno (BO) ne aveva una, l'ho vista quando ho fatto il test drive. Non è male come colore, anche se non fa scattare il "wow". Di base è scura, ma sotto il sole si vede un fondo che tende al rossastro. A me piace comunque, e con i sedili colo cioccolato o rossi potrebbe essere un buon accoppiamento.
 
domani andrò al Motor Village di Arese a vederla,mi hanno comunicato che ne hanno una in salone.
 
domani andrò al Motor Village di Arese a vederla,mi hanno comunicato che ne hanno una in salone.
Ti consiglio di fartela portare "al sole". Dentro il salone, o ancor peggio in officina/ricovero auto, la luce è poca ed il colore, se cangiante, potrebbe essere molto differente all'esterno.
 
Fra tanti bei colori di Stelvio è proprio in fondo alla scala della mie preferenze.....insieme al titanio Imola!
Mi scuso ancora con gli amanti di questi colori ma i gusti sono gusti!!!!! :D:D
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Fra tanti bei colori di Stelvio è proprio in fondo alla scala della mie preferenze.....insieme al titanio Imola!
Mi scuso ancora con gli amanti di questi colori ma i gusti sono gusti!!!!! :D:D
Tranquillo, che la mia Brunhilde non si offende mica
l'unico che ancora non ho visto è il verde visconti, ma credo che anche quel colore le stia bene
 
Tranquillo, che la mia Brunhilde non si offende mica
l'unico che ancora non ho visto è il verde visconti, ma credo che anche quel colore le stia bene
Grazie della comprensione.....non volevo offendere nessuno!!!!!!
Fermo restando che stiamo parlando di Stelvio......top top anche rosa!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Stelvio é bellissima, di qualsivoglia natura e colore sia
La prima auto anti-razzismo pura!