mascherina anteriore alfa romeo (il triangolo per intenderci) II serie

fatto, contattato, speriamo mi risponda presto :p ma comuqnue voi che ne pensate?? sarebbe una buona idea?? ho visto le foto di quell'utente e della sua auto, è stupenda ed il lavoro nella mascherina è ben fatto, solo che dato che l'auto non esce così di fabbrica, voi che pensate?? è una tamarrata, o ci stanno bene le stanghette cromate??

ti risponderà sicuramente...e poi non è una tamarrata, non è un intervento "invasivo", e poi dove c'è gusto non c'è perdenza!
 
Prego,ricordati di postare qualche foto a lavoro finito .... Buon lavoro!
 
la macchina dovrei ritirarla dall'officina (per il tagliando) lunedì, ovvero domattina spero, cosi di mattina stesso acquisto il materiale, ed in 2 giorni finisco il lavoro, posterò le foto qui, promesso ;) ciao a tutti alfisti :) poi attenderò vostri commenti a lavoro compiuto;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
niente ragazzi me ne son pentito :) la mia bella nasona la lascio così com'è uscita di fabbrica :) al max cambio il bollino anteriore che e tutto scolorito (quasi interamente cromato ormai ihihih) grazie comunque a tutto :)
 
non ci hai neanche provato? però se non sei convinto meglio lasciare tutto così com'è...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X