mascherina connect nav grigio scuro

Antonio89

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
18
0
1
BN
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 150 cv
:decoccio:Salve a tutti,
recentemente ho acquistato sul web un connect nav che devo istallare sulla mia gt solo che il colore della mascherina è grigio chiaro.
Invece la plancia della mia auto è grigio scuro. Mi hanno detto che si poteva ordinare al concessionario
Ho chiamato a 2 concessionari della zona e mi hanno detto che non è possibile oridare questo alrticolo nuovo.

• Come posso fare per avere la mascherina grigio scuro?
  • Davvero non è in listino alfa come ricambio?
  • Ho pensato di farmela verniciare. Secondo voi ne vale la pena? Posso raggiungere un ottimo risultato con la vernciatura?
  • Qualcuno di voi ne ha una mascherina?????
Aspetto tutti i vostri consigli... aiutatemi... ciao:decoccio:

caro alfista se ho ben capito hai comprato il navigatore originale ma non ti piace che i due colori differiscano,potresti provare più soluzioni,una potrebbe essere di lasciare tutto così come è anche perchè i due colori non credo poi differiscano così tanto,la seconda è che potresti farla verniciar ma bada devi far trattare il pezzo ad un bravo carrozziere che sia in grado di verniciarla molto bene senza fare danni,la terza invece è che potresti andare alla ricerca del pezzo da qualche demolitore di vetture.in bocca al lupo.:decoccio:ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti consiglio di cercare il pezzo usato da qualche demolitore, oppure prova su ebay, anche perchè verniciare non hai la garanzia che la vernice tenga, poi magari si sfoglia e sai che pasticcio...