mascherina connect nav grigio scuro

Antonio89

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
18
0
1
BN
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 150 cv
:decoccio:Salve a tutti,
recentemente ho acquistato sul web un connect nav che devo istallare sulla mia gt solo che il colore della mascherina è grigio chiaro.
Invece la plancia della mia auto è grigio scuro. Mi hanno detto che si poteva ordinare al concessionario
Ho chiamato a 2 concessionari della zona e mi hanno detto che non è possibile oridare questo alrticolo nuovo.

  • Come posso fare per avere la mascherina grigio scuro?
  • Davvero non è in listino alfa come ricambio?
  • Ho pensato di farmela verniciare. Secondo voi ne vale la pena? Posso raggiungere un ottimo risultato con la vernciatura?
  • Qualcuno di voi ne ha una mascherina?????
Aspetto tutti i vostri consigli... aiutatemi... ciao:decoccio:
 
caro alfista se ho ben capito hai comprato il navigatore originale ma non ti piace che i due colori differiscano,potresti provare più soluzioni,una potrebbe essere di lasciare tutto così come è anche perchè i due colori non credo poi differiscano così tanto,la seconda è che potresti farla verniciar ma bada devi far trattare il pezzo ad un bravo carrozziere che sia in grado di verniciarla molto bene senza fare danni,la terza invece è che potresti andare alla ricerca del pezzo da qualche demolitore di vetture.in bocca al lupo.:decoccio:ciao
 
Ti consiglio di cercare il pezzo usato da qualche demolitore, oppure prova su ebay, anche perchè verniciare non hai la garanzia che la vernice tenga, poi magari si sfoglia e sai che pasticcio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve grazie delle vostre risposte mi scuso per non aver risposto subito ma purtroppo non ho frequentato il sito..