Mascherina senza vuoto per autoradio giulietta

Diego Mirone

Nuovo Alfista
24 Novembre 2022
2
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Giulietta del 2014 che aveva precedentemente installata un'autoradio 2din, la macchina ha anche la mascherina adatta per la radio.
So che è una richiesta strana (visto che di solito si fa il contrario) ma io non sono interessato ad avere una radio, né tantomeno vorrei lasciare lì il "buco" vuoto; voi che soluzioni consigliate?
Suppongo esistano mascherine senza buco ma non saprei da dove iniziare per cercarle.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
 
Prendi la plancia, la porti da un carrozziere che tappa il buco con la vetroresina e poi te la vernicia del colore che vuoi, oppure uguale a com'era. Modifica poi 100% reversibile cambiando semplicemente la plancia oppure riaprendo il buco sulla stessa.
 
Scusa ma se c'è lasciala spenta...;):Dche fastidio ti da...o_O:(:)
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Giulietta del 2014 che aveva precedentemente installata un'autoradio 2din, la macchina ha anche la mascherina adatta per la radio.
So che è una richiesta strana (visto che di solito si fa il contrario) ma io non sono interessato ad avere una radio, né tantomeno vorrei lasciare lì il "buco" vuoto; voi che soluzioni consigliate?
Suppongo esistano mascherine senza buco ma non saprei da dove iniziare per cercarle.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
Che io sappia non esistono mascherine senza buco per la Giulietta. Esistono quelle da un din, con il relativo tappo per la radio. Erano presenti nel modello base degli anni dal 2011 al 2013. Adotta la soluzione di Buugo che la più semplice.
 
Adesso capisco... se cambi idea nella tua regione su Subito.it con 150 euro ti vendono l'autoradio... O toppi il buco o la senti...;):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei interessato x 180 euro ti vendo il mio uconnect 5 Dab, praticamente mai usato. E direi che faresti meglio del buco....