meccanico di fiducia zona Lecco

kimico22

Alfista principiante
24 Aprile 2008
55
0
6
lc
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 jts
Chi saprebbe indicarmi un meccanico al quale affidare la mia grey arrow?
Attendo risposta.......
:aktion043: :decoccio:
 
Scusa, potresti specificare meglio per cosa (tagliandi, riparazione, messa a punto ecc.), fino a che area saresti disponibile, e cosa stai cercando esattamente (il miglior rapporto qualità prezzo è scontato)......

Ciao
 
ciao design....mi riferivo a controlli ordinari e messa a punto...per i tagliandi preferisco andare dal concessionario che me l'ha venduta che è a circa 100 km..........capisci che avere un riferimento più vicino nn sarebbe malaccio....
 
ciao design....mi riferivo a controlli ordinari e messa a punto...per i tagliandi preferisco andare dal concessionario che me l'ha venduta che è a circa 100 km..........capisci che avere un riferimento più vicino nn sarebbe malaccio....
Tutto chiaro;), purtroppo io sono lontanuccio e non conosco meccanici dalle tue parti, per manutenzione ordinaria (cambio olio, filtri ecc...) comunque non serve un ingegnere nucleare, guarda solo che metta ciò che consiglia alfa, per la messa a punto ti consiglierei di affidarti (per ora) al concessionario che te l'ha venduta magari in occasione del tagliando.
Magari posterà qualcun altro dalle tue parti

Ciaoooo:decoccio:
 
se vuoi io ho officina in provincia di bergamo autorizzata lancia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao kimiko cè la concessionaria alfa a lecco (dopo il ponte azzone visconti sulla sx andando verso milano) loro se non sbaglio si servono all'officina corti sempre a lecco.
oppure a cesana brianza cè l'officina colombo damiano (ne ho sentito parlare molto bene mai provata però).

Ciao