Media Usb : cambio automatico di cartella

weneto

Alfista Megalomane
29 Maggio 2017
1,880
1,919
174
44
Saluzzo
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjtd 210 cv Q4 Exclusive
Altre Auto
Volvo XC60 D5 Awd
Come da titolo, abitualmente utilizzo la penna USB come un cambia cd di lontana memoria, creo le cartelle con i miei cd preferiti e li mantengo separati, andando poi a fare la scelta "per cartella".

In tutte le altre auto che ho avuto solitamente arrivato all'ultima canzone della cartella il sistema passava alla cartella successiva (a meno di una diversa importazione del sistema).

In Stelvio invece dopo l'ultima canzone, il sistema riparte dalla prima canzone della medesima cartella in un loop infinito.

Sapete se è possibile fare in modo di passare dall'ultima canzone alla prima della cartella successiva in maniera automatica?
 
Anche sulla Giulia è così...
 
Questa cosa è (UN'ALTRA) delle caratteristiche davvero fastidiose, che io definirei serenamente difetti.
Mi trovo alla fine di ogni "cd" a dover cambiare manualmente cartella, come ai tempi, appunto, dei cd senza caricatore.

Assurdo.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Non so se possa funzionare così o meno, Su una A4 funziona così, finita una cartella passa alla prossima a meno che non gli si dica di ripetere la cartella, per contro però non funziona l'indicizzazione (ricerca per artista, per album, per genere ecc.)
Su altre auto (159, Twingo, Ka) dove il sistema gestisce anche l'indicizzazione, se si crea una cartella e all'interno di questa cartella si copiano altre cartelle, accedendo alla cartella principale e selezionando "Riproduci tutto" riproduce il contenuto di tutte le sottocartelle in sequenza.
 
Non credo di aver afferrato.
Sulla Volvo metto gli le tracce divise per cartella, le gestisco come se fossero cd in un caricatore, a meno di non selezionare il repeat, a fine cartella parte con la prima della cartella seguente.

Nella Stelvio invece continua a ripetere il loop della medesima cartella, così per cambiare devo andare a selezionarla manualmente.
 
allora, sulla mia 159 funziona così:
Es. cartella principale "Iron Maiden"
all' interno le sotto cartelle con tutti gli album.
Entro nella cartella "Iron Maiden", la prima cosa che mi propone è "riproduci tutto", selezionando quello riproduce tutto quello che c'è all'interno della cartella, doto che ci sono solo sottocartelle riproduce tutte le sottocartelle in ordine alfabetico, motivo per cui le nomino "Data - Titolo"
upload_2017-10-3_19-6-29.png

Se dovessi selezionare la riproduzione casuale mischia tutto quello che c'è all'interno della cartella "Iron Maiden"
Funziona così anche sulla Ka della mia ragazza (il software è evidentemente lo stesso, stessa organizzazzione, stessi comandi vocali) e sulla Twingo di mia mamma, che ha un Infotainment secondo me fatto molto bene.

Non è così invece sulla A4, in questo caso non ho nessuna possibilità di riprodurre le sottocartelle di una cartella principale, solo cartella per cartella, alla fine ricomincia da capo e se voglio cambiare cartella devo farlo manualmente.

Se su Giulia/Stelvio è come sulla Audi significa che invece che avanti sono andati indietro! Hai impianto e navigatore base o hai messo lo schermo da 8 e pack sound?
 
Se su Giulia/Stelvio è come sulla Audi significa che invece che avanti sono andati indietro! Hai impianto e navigatore base o hai messo lo schermo da 8 e pack sound?

Ecco, ci siamo capiti, sono andati indietro.

Ho la Executive, impianto base, ma multimediale top.
 
Ecco, ci siamo capiti, sono andati indietro.

Porca di una miseriaccia lurida!!!! Già detto che sono informatico, ste cose mi fanno accapponare la pelle dello scroto!
 
Perdonami, sono d'accrdo con te ma il mi piace su sta notizia proprio nen ce la faccio a metterlo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è così invece sulla A4, in questo caso non ho nessuna possibilità di riprodurre le sottocartelle di una cartella principale, solo cartella per cartella, alla fine ricomincia da capo e se voglio cambiare cartella devo farlo manualmente
Mi correggo da solo... Finita una cartella passa a quella dopo a meno che non si selezioni come ho scritto prima di ripetere la cartella. Quello che non si riesce a fare e la riproduzione casuale del contenuto di tutte le sottocartelle di una cartella, il shuffle funziona o su singola cartella o su tutto il contenuto della chiavetta/SD
Andati indietro si, e pure con una bella rincorsa per arrivare più lontano :(