Meglio una opel insigna della 159??

stavo quasi per...ma c...o sono alfista, mi piace troppo l'alfa , ha ragione designferrara..."se ti piace sportività, prestazioni, comodità e sound, insomma emozioni" ce solo Alfa.Ciao!
 
stavo quasi per...ma c...o sono alfista, mi piace troppo l'alfa , ha ragione designferrara..."se ti piace sportività, prestazioni, comodità e sound, insomma emozioni" ce solo Alfa.Ciao!
Hahahahhaha, bentornato "quasi infedel" :grinser005: , i vari marchi fanno proposte allettanti, sinuose, e anche molto valide, ma se si va a fondo è il cuore che comanda e se sei una persona che ha scelto Alfa per tanti anni non può acquistare un'auto con spirito diverso, indipendentemente dalle sue indiscutibili qualità, a meno che non ci si ritrovi con 5 figli e a questo punto prendo un monovolume e sacrifico mestesso per la famiglia.
Ciauzz
Mario :decoccio:
 
per me l'insigna è bella da vedere ( quasi ) , e poi tutto finisce lì ....


Ho guidato l'Insignia su strada tortuosa, ha un ottimo telaio ed una grande tenuta di strada.
Telaio molto rigido e con sospensioni adatte anche ad una guida sportiva.
 
ragazzi sono alla 5° generazione del alfa ...beh quinta la 159 acquistata da 2 mesi...sono inamoratisssimo di questa auto con tutti i suoi difetti e preggi però...però...ogggi il mio vicino di casa si e comprato una mezza "bastarda"...un mischio tra audi/bmw/opel...opel insigna.....mi piace, e carina...ben rifinita..vale la pena tradire l'alfa?!!?!?

Impossibile paragonare due auto così....:mad: L'Alfa è tradizione e storia mentre la Opel boh.....non è nulla!:eclipsee_Victoria:
 
beh...oggi ho guardato meglio nel "giardino del vicino " ...non e proprio un cineseria questa insigna...ma al 100% non e un alfa ; per un 60ene puo andare..interni di plastica lucida(che odio).guardandola fuori sembra molto spaziosa...dentro...spazi ridotti tra il sedile anteriore e la poltrona posteriore...(d'altronde come un alfa...pero io sono un anormale con i miei 1,96 di altezza...il passagero dietro me...sofffre...)pigra nello scatto...molti i "giochi di luce "..sicuramente un auto da domenica..ALFAFOREVER( VOGLIO LA 8 CCCCCCCCCCCCC...ma non ho una lira, fanno le rate su la 8c con anticipo zero!?)
 
beh...oggi ho guardato meglio nel "giardino del vicino " ...non e proprio un cineseria questa insigna...ma al 100% non e un alfa ; per un 60ene puo andare..interni di plastica lucida(che odio).guardandola fuori sembra molto spaziosa...dentro...spazi ridotti tra il sedile anteriore e la poltrona posteriore...(d'altronde come un alfa...pero io sono un anormale con i miei 1,96 di altezza...il passagero dietro me...sofffre...)pigra nello scatto...molti i "giochi di luce "..sicuramente un auto da domenica..ALFAFOREVER( VOGLIO LA 8 CCCCCCCCCCCCC...ma non ho una lira, fanno le rate su la 8c con anticipo zero!?)
Infatti.... io non cambierei mai l'alfa con una Opel:mad: mai e poi mai:eclipsee_Victoria:
 
Nemmeno si pone il problema di scelta. E' solo una valutazione soggettiva della Insignia, certamente non avrà mai il fascino di un'Alfa.
 
Hahahahhaha, bentornato "quasi infedel" :grinser005: , i vari marchi fanno proposte allettanti, sinuose, e anche molto valide, ma se si va a fondo è il cuore che comanda e se sei una persona che ha scelto Alfa per tanti anni non può acquistare un'auto con spirito diverso, indipendentemente dalle sue indiscutibili qualità, a meno che non ci si ritrovi con 5 figli e a questo punto prendo un monovolume e sacrifico mestesso per la famiglia.
Ciauzz
Mario :decoccio:
Piottosto del monovolume metto sul tetto la vasca, pur odiandola con tutto me stesso:cool:
 
ciao ... mi sono appena registrato e volevo risonderti ma nn d alfista.... da persona normale..... guida un alfa... e poi un altr auto... capirai che l alfa nn e un auto e qlcosa di piu... a un anima...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio una opel insigna della 159?

Ma una cosa del genere non s'ha nemmeno da pensarla..... :eek::eek::eek: