Memoria sedili elettrici

Io sto scrivendo delle posizioni memorizzate con i pulsanti di memoria, non della funzione che facilita l'uscita dal veicolo. Quella muove il sedile solo se è posizionato abbastanza in avanti.

Come ho scritto le posizioni memorizzate sono funzionanti solo a bassissima velocità poi i sedili li devi muovere con i tasti.
Appunto come supponevo anche perché è logico che sia così
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Non mai successo. Tra l'altro mi alterno spesso alla guida con mia moglie quindi usiamo molto le prime 2 memorie del sedile...
Scusate la domanda, ma a me nonostante nelle impostazioni sia inserita l’opzione del entrata agevolata non funziona.. a qualcuno e capitato?
 
Funziona solo se la regolazione impostata (e memorizzata) per il sedile è molto avanti.
Nell'ambito delle regolazioni normali o arretrate non interviene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ce l'ho, ma funziona solo quando la regolazione impostata è molto in avanti. Mi pare lo dica anche il manuale, anche se non sono sicuro.
Comunque, sulla mia c'è e funziona così. Me ne sono accorto una volta che ho ripreso l'auto dal meccanico dopo il tagliando: sono salito e mi sono seduto normalmente, poi il sedile è andato avanti nella posizione che si era impostato il meccanico, molto in avanti. Io ho richiamato la mia memoria e si è sistemato al posto giusto.