memorie regolazione sedili lato guida

Qui chi grida al pezzente è qualcun altro, non io. C'è pure scritto chiaro e tondo. Basta leggere...
E onestamente dare del pezzente a prescindere senza giustificare l'epiteto mi pare proprio solo della serie : non mi piace per cui insulto e pure gratuitamente. Io almeno ho provato a dare una giustificazione...
Dare del pezzente e non giustificare è abbastanza puerile come discorso e non apporta alcun valore aggiunto alla discussione.
Poi sono d'accordo anche io che non ha senso ed pure strana come cosa (di non mettere i pulsanti memoria) ma, torno a ripetere, almeno io ho provato a dare una giustificazione e pure senza epiteti
Pezzenti lo ripeto e lo meritano tutti .... Quando fai un prodotto premium e lo fai pagare come premium queste cose non si possono vedere ...tutto qui.... E le luci gialle .... E i portaoggetti ... E i pannelli duri... E le maniglie che non ci sono .. ora non ti fanno neanche scegliere nemmeno le cose o te ne tolgono altre...ste cose le puoi fare su una Ford.. su una Opel ... Non su un marchio prestigioso come Alfa Romeo.... Lo fanno solo per risparmiare e semplificare... E io la chiamo pezzenteria ....questo è ... Che poi non ti piace è altro discorso ma non te la devi prendere con me ....

Io sono dell’idea che a prescindere se mi fai il pack con sedili in pelle e regolazioni elettriche sedili anteriori le memorie me le devi includere, se le metti in un pack alternativo che riguarda la radio e le casse non ha senso per niente. Li includi nel pack lo fai pagare 1800 invece di 1700 ma almeno è completo… mo uno lo può aggiungere aftermarket? Non lo so e non ha senso per me

Non posso che darti ragione

• Like
Reactions: Steveh10
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono dell’idea che a prescindere se mi fai il pack con sedili in pelle e regolazioni elettriche sedili anteriori le memorie me le devi includere, se le metti in un pack alternativo che riguarda la radio e le casse non ha senso per niente. Li includi nel pack lo fai pagare 1800 invece di 1700 ma almeno è completo… mo uno lo può aggiungere aftermarket? Non lo so e non ha senso per me
👏👏👏👏👏👏Non ha senso assolutamente....

• Like
Reactions: Steveh10
I pack sono fatti per spennare... in effetti otre alla regolazione elettrica mettere la memoria era sensato coni sedili in pelle. Io adoro i miei sedili in alcantara ed il fatto che abbia la regolazione manuale e solo la regolazione lombare elettrica (escusivamente lato guida) e non abbia la regolazione completamente elettrica ci può stare per differenziarla dal pack coi sedilli in pelle. A proposito la Speciale non è più ordinabile quindi chi vuole la 130cv si deve accontentare della Sprint (differenza di dotazione abissale).

Ma quindi? scusate: ho ordinato la Tonale con Pack Premium, inoltre sull'ordine ci sono segnati a €0,00 Sedili anteriori riscaldati e Regolazione lombare elettrica a 4 vie lato guidatore e passeggero e non avrei le memorie???!!! grazie

Ma quindi? scusate: ho ordinato la Tonale con Pack Premium, inoltre sull'ordine ci sono segnati a €0,00 Sedili anteriori riscaldati e Regolazione lombare elettrica a 4 vie lato guidatore e passeggero e non avrei le memorie???!!! grazie
esatto niente momorie, solo regolazione elettrica

• Arrabbiato
Reactions: Maska19
esatto niente momorie, solo regolazione elettrica
Allora, mi sono informato dal mio conce. Io non mi ricordavo, ma le memorie ci sono e sono posizionate sulla maniglia della portiera del guidatore. Mi ha mandato la foto di quella che hanno in sede

Allegati

• Image 2022-09-12 at 15.53.16.jpeg
    Image 2022-09-12 at 15.53.16.jpeg
    256.9 KB · Visualizzazioni: 108
Allora, mi sono informato dal mio conce. Io non mi ricordavo, ma le memorie ci sono e sono posizionate sulla maniglia della portiera del guidatore. Mi ha mandato la foto di quella che hanno in sede
I pulsanti sono sempre stati lì 🤣🤣🤣

X