Mercedes classe B

la classe B non la guarderei neppure per portare una bici perchè tutto può essere tranne che bella molto meglio la ford.
La bici comunque la puoi mettere sul portabiciclette coem tutti
meglio una ford di una mercedes lo dubito...cmq io non chiedo sul'estetica, ma se qualcuno ha esperienze con problemi noti o appunti sull'auto...e il discorso del porabici non regge se no nessuno prenderebbe SW o monovolume xè tanto ci sono i prtapacchi..
 
io ti posso dire che le mercedes partono dalla C in poi, la A e la B si possono considerare più chrysler, quindi no hai l'affidabilità che ha sempre garantito la mercedes, su questo piano si può fare il paragone con le Ford
 
classe seconda B .....il mio odio è cominciato li !!!!!!
ricordate la canzone " lisa dagli occhi blu " ?????'
bene non parlatemi di tedesche !!!!!!
soprattutto di classe B ........
ritengo queste vetture solo una moda ....!!!!!!
 
classe seconda B .....il mio odio è cominciato li !!!!!!
ricordate la canzone " lisa dagli occhi blu " ?????'
bene non parlatemi di tedesche !!!!!!
soprattutto di classe B ........
ritengo queste vetture solo una moda ....!!!!!!
e posso chiederti xè scusa??
non capirò mai questo odio verso le tedesche di qualcuno.....

io ti posso dire che le mercedes partono dalla C in poi, la A e la B si possono considerare più chrysler, quindi no hai l'affidabilità che ha sempre garantito la mercedes, su questo piano si può fare il paragone con le Ford
non lo sapevo..sono base chrysler quindi?

cmq adesso sta uscendo al nuova classe B..sembra migliore sotto diversi punti di vista...anche con il 170 ibrido...
 
Ultima modifica da un moderatore:
e posso chiederti xè scusa??
non capirò mai questo odio verso le tedesche di qualcuno.....


il mio non è un odio !!!!!
era solo per fare ironia con la canzone .......nulla da dire sulle tedesche ma sono assolutamente indifferente ......
sono una moda ......e per molti un volere farsi vedere ......!!!!!
se arrivi al ristorante con una mercedes sei uno che conta hai la mercedes ......!!!!!!
e qui' chiudo !!!!!!
a differenza di noi alfisti dove la maggior parte acquistano per l'amore verso un nome una storia !!!!!!
 
non vogliatemene male ma io ho preso la GT xè mi piaceva e xè me la potevo permettere usata, costando troppo la TT o la serie 3 coupè...non x il marchio...

mio padre, tornando in topic, aveva in mente anke la musa, ma ha motori scandalosi e il cambio automatico solo sui meno potenti.....magie italiane.....
 
non vogliatemene male ma io ho preso la GT xè mi piaceva e xè me la potevo permettere usata, costando troppo la TT o la serie 3 coupè...non x il marchio...

mio padre, tornando in topic, aveva in mente anke la musa, ma ha motori scandalosi e il cambio automatico solo sui meno potenti.....magie italiane.....

per cui vuol dire che tu sei alfista per necessità o ripiego economico e non per amore verso il marchio .....!!!!!
attenzione non vuole essere una offesa nei tuoi confronti ma solo una considerazione ......
io rispetto sempre le opinioni , i pareri altrui ........
pertanto qualunque siano i tuoi gusti sono ben felice che tu possieda un'alfa ......
sai anche io per un periodo sono andato all'estero .......con audi e ww ....e posso solo parlare bene ho avuto delle vetture splendide ...
ma il mio cuore ha sempre battuto alfa .........e sono ritornato al grande amore !!!!!
 
mio padre, tornando in topic, aveva in mente anke la musa, ma ha motori scandalosi e il cambio automatico solo sui meno potenti.....magie italiane.....

Bellissima la Musa, però è un segmento totalmente diverso dalla classe B ... semmai è paragonabile alla classe A.

Perchè "motori scandalosi" ?
 
Bellissima la Musa, però è un segmento totalmente diverso dalla classe B ... semmai è paragonabile alla classe A.

Perchè "motori scandalosi" ?

quoto anche tibe !!!!! omissis .....

motori scandalosi ????????
Lancia / Modelli

non direi ....vasta gamma per tutti i gusti !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima la Musa, però è un segmento totalmente diverso dalla classe B ... semmai è paragonabile alla classe A.

Perchè "motori scandalosi" ?
xè al max ha 100cv......:WC:
e la storia dell'automatico è ridicola...peccato xè dentro è davvero bella!