Mercedes classe B

beh si anke lei la considero una santa perchè insieme ad alfa nn mi ha mai dato problemi rilevanti e poi solo loro possono fare cambiare idea a mio padre
 
SACRILEGIO!!!!:lol2:

non desiderare altro dio al di fuori di alfa!!!:lol2:

ovviamente scherzo, ognuno e libero di guidare l'auto che vuole!!
poi meglio audi che mercedes!:)
 
sai cos'è io adoro le auto belle e secondo me soltanto loro(dico alfa e audi)appagano appieno i miei gusti...milioni di volte audi e alfa meglio di mercedes..mercedes nn fa + le auto di una volta
 
bè nell mia classifica direi:
Alfa
Bmw
Audi/VW
Mercedes.

ora però ritorniamo nell'argomento classe b, sennò facciamo arrabbiare qualche moderatore!!:lol2:

ovviamente sto parlando di lybra:decoccio:
 
no cmq direi che la classe B come qualità costruttiva non sia al livello delle migliori mercedes come dovrebbe essere ma dovrebbe essere cmq una makkina valida..certo non sportiva di certo...la classe a con motore 200cdi 140cv nn va granchè e la classe B avendo gli stessi motori ma essendo + pesante sarà ancora meno pronta nello scatto.tuttavia un pensierino si può fare cmq
 
ho portato mia sorella in chiesa con un classe B il giorno del suo matrimonio...
e oltra a quotare cio che dice antonio...(ciao antò:D)...mi aspettavo di peggio...
è piacevole...un po' meglio del classe A dove vetro e cofano sono tutt'uno...
 
si si una makkiuna piacevole da guidare con calmasenza fretta,ecco la definizione giusta è makkina da passeggioe per un viaggio in tranquillità(marcè mi fa piacere la pensiamo allo stesso modo:) )
 
si si una makkiuna piacevole da guidare con calmasenza fretta,ecco la definizione giusta è makkina da passeggioe per un viaggio in tranquillità(marcè mi fa piacere la pensiamo allo stesso modo:) )
mi spiace ma se ci vuoi provare con me devi metterti in coda...
prima c'è lybra, mauriQ2, miky.... ho una lista paurosa....:D
chiuso ot
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho portato mia sorella in chiesa con un classe B il giorno del suo matrimonio...
e oltra a quotare cio che dice antonio...(ciao antò:D)...mi aspettavo di peggio...
è piacevole...un po' meglio del classe A dove vetro e cofano sono tutt'uno...

io ho portato fin in chiesa mia sorella con alfa gt junior 1300 bianca del 1974....grrrrrrrrrrrrrrrrrrr abbiamo fatto tutte le foto per l'album dove era presente la gt in bianco e nero stile matrimonio anni 70...una favola l'alfa è un'auto così vanitosa da sembrar mess in posa ogni volta che fai qualche scatto.

sorry per l'OT