Mercedes classe B

xè al max ha 100cv......:WC:
e la storia dell'automatico è ridicola...peccato xè dentro è davvero bella!

si ma la 1.9 con una bella rimappatura altro che 100 cv, la fa volare!!!
 
Mia sorella in Italia ha avuto questa Benz: dopo 8000km si era rotto il cambio :mad:
Cambiato in garanzia però..........
La fiducia in questa macchina lei non lo ha più: adesso vuole ritornare al marchio dell'Alfa Romeo che ha avuto per un paio di anni :)
 
si ma la 1.9 con una bella rimappatura altro che 100 cv, la fa volare!!!
ma 2ndo te una persona di 57 anni si emtte as far rimappare un'auto??:smiley_029:

perdendo x altro la garanzia....
 
ma 2ndo te una persona di 57 anni si emtte as far rimappare un'auto??:smiley_029:

Quoto ... decisamente improbabile !

Ma che motorizzazione avete preso in considerazione per la classe B ?
 
ma 2ndo te una persona di 57 anni si emtte as far rimappare un'auto??:smiley_029:

perdendo x altro la garanzia....

Scusami,ma altra considerazione,che cavalleria vorrebbe avere? perchè se cerchi un'auto più prestazionale,difficilmente vai nella direzione del genere musa. 100 cv ti sembrano pochi per una vettura di quel tipo? io con 90 cv sulla punto volavo... Vuoi decollare? :D Ironia a parte.
 
ma buttare un occhio ad un piccolo suv tipo nissan qashqai o ford kuga?

personalmente non amo le ford ma la kuga è proprio bella! (vista in questi giorni in conce)
 
ma buttare un occhio ad un piccolo suv tipo nissan qashqai o ford kuga?

personalmente non amo le ford ma la kuga è proprio bella! (vista in questi giorni in conce)
non piacciono i suv...

cmq mi sa ke la discussione si riproporrà + avanti xè gli regalano una V40(non è la v70 ke ha ora, ma sempre meglio di niente) che terrà x almeno 6 mesi...se regge...cmq è abbastanza convinto sulla nuova classe B 200 diesel...ma credo a gennaio 2009 a questo punto..
 
ma 2ndo te una persona di 57 anni si emtte as far rimappare un'auto??:smiley_029:

perdendo x altro la garanzia....

vado un pò fuori tema ......io spero a 57 anni di avere la fibra che ho adesso .....il cugino di mia moglie che è un patito di tedesche ed ha 59 anni alla sua audi ha spremuto tutto quello che poteva .......è solo questione di energie interiori e passioni ...

rientro in tema ....si insomma piu' o meno ......
la musa avrebbe bisogno di un motrore benzina 2.0 ad hoc ......

ricapitolando la mia linea di pensiero la classe B non mi fa impazzire .....
prefgerisco di sicuro la A .....

oggi ho preso un taxi mercedes classe A era la prima volta che salivo .....
la sig.ra taxista era icncavolata nera perchè piena di scricchiolii .....
quando ho poi visto la poszione del volante cosi' verticale ....mah ...mi sono chiesto
se sia comoda da guidare oppure no ......
bene in settimana per fugare ogni dubbio vado in mercedes a vederla ....per chi mi conosce sa che lo faccio !!!!!
almeno mi tolgo una curiosità ......
 
Giustissimo Renny la passione anche secondo me non ha età!!!!!!!!
scusate l'OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma 2ndo te una persona di 57 anni si emtte as far rimappare un'auto??:smiley_029:

perdendo x altro la garanzia....


se la rimappatura è mirata a dare qualche cavallo in più e ad abbassare i consumi non vedo perchè no!!!