Messaggi audio WhatsApp

Ho provato a fare questa prova anch'io per curiosità. Se collego il mio smartphone (mate 20) via bluetooth a una soundbar o al mio stereo i messaggi audio si sentono benissimo, nel mio caso sembra non essere un problema legato allo smartphone.
Vado in auto a fare qualche prova:D è piuttosto strano
 
Io ho un iPhone X e fa la stessa cosa (ma la facenca anche con l'iPhone 6)
In realtà, dopo il primo secondo, lui continua a riprodurre il messaggio, ma abbassa il volume dell'audio.
Se provi a riprodurre il messaggio e intanto continui ad alzare il volume si sente, ma mentre tu lo alzi lui (l'infotainment? il telefono? boh) lo continua ad abbassare. E' una cosa abbastanza ridicola, oltre che un problema.
 
Ho fatto qualche prova e in effetti non c'è verso di sentire i messaggi audio. ho provato a fare una chiamata vocale e funziona in parte. ovvero si mette in pausa il brano riprodotto e sento la suoneria della chiamata da infotainment ma non ho la possibilità di rispondere e non vedo chi sta chiamando. devo per forza prendere lo smartphone e rispondere, poi si sente la conversazione da infotainment. Per concludere la chiamata bisogna sempre agire da smartphone.
Ho provato a mandare una mail al servizio clienti..

ma anche chi ha android auto e car play ha questo problema?

Mi è capitato di usare spotify o youtube e l'audio veniva riprodotto normalmente, non vedo perchè le chiamate o i messaggi audio non debbano funzionareo_O
 
Ho fatto qualche prova e in effetti non c'è verso di sentire i messaggi audio. ho provato a fare una chiamata vocale e funziona in parte. ovvero si mette in pausa il brano riprodotto e sento la suoneria della chiamata da infotainment ma non ho la possibilità di rispondere e non vedo chi sta chiamando. devo per forza prendere lo smartphone e rispondere, poi si sente la conversazione da infotainment. Per concludere la chiamata bisogna sempre agire da smartphone.
Questo invece a me funziona.
Vedo chi chiama (con tanto di foto proveniente dalla rubrica) e riattacco tramite pulsante sul volante.
 
Veramente assurdo che non si siano accorti di un problema del genere, gli audio li ascolto molto spesso e in auto mi diventa impossibile così
 
a me con Honor 8 su giulia 2016 mi funziona tutto, sia messaggi che chiamate wats up, basta che sono su media e seleziono col manettone bt
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, LG G2 un modello vecchiotto ma che va ancpra molto bene per le mie esigenze