Audio whatsapp

Andrea92

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2022
4
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Salve buongiorno, volevo sapere se è stato risolto il problema degli audio whatsapp, oppure se qualcuno è riuscito a trovare un modo per sentirli. Grazie
 
Io appena installato ilx-705d e ho lo stesso problema: con Apple CarPlay non riesco a farmi leggere i messaggi vocali. Spiego meglio: ricevo la notifica e siri mi dice “gino ti ha inviato un audio”…ma non lo legge:(. Se invece prendo in mano il cell, apro whatsapp e “clicclo play” il messaggio viene riprodotto. Questa però non è una soluzione ottimale perché dovrei prendere fisicamente in mano il cellulare mentre guido...o_O
 
Ma scusate in che senso non legge i messaggi? Da me quando arrivano non li legge ma se schiacci la figura entro 2 o 3 secondi te li legge altrimenti devi andare nella schermata di whatsapp la apri clicchi e te li legge. Ti legge anche le emoticon a modo suo mi fa tanto ridere.
 
Anche a me legge i mess scritti..ma non mi fa ascoltare i mess vocali, dice solo: "la persona x ha inviato un mess audio" ma non lo riproduce. Comunque ho chiesto all'apple store e mi hanno detto che forse dopo il 6 Giugno potrebbe essere rilasciata una nuova versione di whatsapp che potrebbe risolvere il problema.
 
Sulla mia 702 i messaggi vocali di WhatsApp, li legge...
 
Salve buongiorno, volevo sapere se è stato risolto il problema degli audio whatsapp, oppure se qualcuno è riuscito a trovare un modo per sentirli. Grazie gb WhatsApp
Ho anche lo stesso problema da quando ho aggiornato il mio dispositivo e ho provato molto a risolverlo cercando molto in rete ma non ho avuto alcuna possibilità di risolverlo, ma spero comunque che venga risolto presto dagli sviluppatori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho anche lo stesso problema da quando ho aggiornato il mio dispositivo e ho provato molto a risolverlo cercando molto in rete ma non ho avuto alcuna possibilità di risolverlo, ma spero comunque che venga risolto presto dagli sviluppatori.
che telefono hai?
Android o IOS ?