messaggi di errore con presa elm 327 su giulietta

19alfista

Nuovo Alfista
19 Maggio 2013
1
0
1
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cvgpl
Salve ragazzi, ho un problema riguardante la presa elm 327, uso il programma fiat ecuscan per la lettura , ricerca errori , service ecc..... sulla mia vecchia alfa 159 funzionava alla grande ora sulla giulietta 1.4 120 cv gpl riesco solo a vedere gli errori e mi dice che l'iso non è valido. se voglio accedere al service mi dice che il il pin 1, 9, 7, 14 come se fossero in errore. non so se c'è stata gia una discussione del mio problema, e se qualkuno sa che modifiche apportare sulla presa elm 327. grazie

Salve ragazzi, ho un problema riguardante la presa elm 327, uso il programma fiat ecuscan per la lettura , ricerca errori , service ecc..... sulla mia vecchia alfa 159 funzionava alla grande ora sulla giulietta 1.4 120 cv gpl riesco solo a vedere gli errori e mi dice che l'iso non è valido. se voglio accedere al service mi dice che il il pin 1, 9, 7, 14 come se fossero in errore. non so se c'è stata gia una discussione del mio problema, e se qualkuno sa che modifiche apportare sulla presa elm 327. grazie

Per fare quella scansione ti serve l' adattatore giallo ossia l' adattatore 3 che gira alcuni pin della presa elm327 in modo da poter leggere tale centralina, per il codice iso non valido lo da anche a me sul computer di bordo se non ricodo male e sul ABS VDC HILL HOLDER etc... sto cercando in rete tali informazioni... se ti serve un adattatore cerca su ebay con una decina di euro lo trovi

X