Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,178
- 33,280
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Scusami, io ho una grigio stromboli giugno 2016 ma sotto il cofano non trovo proprio nessuna etichetta. Potresti dirmi per favore dove sta esattamente? .... magari una foto?...... così cerco di scovarla? Grazie.Successo anche a me l'ho ordinata grigio stromboli ma sulla targhetta c'è scritto grigio magnesio ma il codice colore è identico al grigio stromboli cambia solo il nome perché con il restayling hanno dato alle vernici i nomi dei vulcani ma su alcune vetture mettono le targhette con i vecchi nomi causa fondo di magazzino almeno così mi ha detto il concessionario
Scusami, io ho una grigio stromboli giugno 2016 ma sotto il cofano non trovo proprio nessuna etichetta. Potresti dirmi per favore dove sta esattamente? .... magari una foto?...... così cerco di scovarla? Grazie.
Io ho la giulietta perla moonlight ma confermo che sotto il cofano di fianco al codice colore c'è scritto bianco lunareVisualizza allegato 140938Visualizza allegato 140939Visualizza allegato 140940Visualizza allegato 140939