Metalizzazione

Bianca Lunar?

  • Si

    Voti: 3 60.0%
  • No

    Voti: 2 40.0%

  • Votatori totali
    5
Nel catalogo la Lunar bianca é bianca metalizzata...questo causa confusione probabilmente...

Ok, avró chiesto un paio di persone...100% di loro - da cui 90% ha visto in luce naturale ;) - ha detto che la macchina "non é bianca"
 
Se cerchi su google Giulietta lunar esce di quel colore lì ...
 
  • Like
Reactions: krisz01
Io ho la giulietta perla moonlight ma confermo che sotto il cofano di fianco al codice colore c'è scritto bianco lunare
IMG_0842.JPG
IMG_0219.JPG
IMG_0987.JPG
IMG_0219.JPG
 
moonlight significa chiaro di luna...
 
Successo anche a me l'ho ordinata grigio stromboli ma sulla targhetta c'è scritto grigio magnesio ma il codice colore è identico al grigio stromboli cambia solo il nome perché con il restayling hanno dato alle vernici i nomi dei vulcani ma su alcune vetture mettono le targhette con i vecchi nomi causa fondo di magazzino almeno così mi ha detto il concessionario
 
Successo anche a me l'ho ordinata grigio stromboli ma sulla targhetta c'è scritto grigio magnesio ma il codice colore è identico al grigio stromboli cambia solo il nome perché con il restayling hanno dato alle vernici i nomi dei vulcani ma su alcune vetture mettono le targhette con i vecchi nomi causa fondo di magazzino almeno così mi ha detto il concessionario
Scusami, io ho una grigio stromboli giugno 2016 ma sotto il cofano non trovo proprio nessuna etichetta. Potresti dirmi per favore dove sta esattamente? .... magari una foto?...... così cerco di scovarla? Grazie.
 
Scusami, io ho una grigio stromboli giugno 2016 ma sotto il cofano non trovo proprio nessuna etichetta. Potresti dirmi per favore dove sta esattamente? .... magari una foto?...... così cerco di scovarla? Grazie.

Nel cofano motore accanto al gancio
IMG_3638.JPG
 
  • Like
Reactions: C.J.Stromboli
Ragazzi ma qualcuno di voi ha il sava dna?se si mi potete mandare delle foto per cortesia perchè ho delle bollature sotto al cofano ricoperte da della cera e il concessionario mi ha detto che sono a causa di questo sava dna secondo il mio carrozziere invece sono delle coperture che hanno messo per nascondere i bollini che rimangono dopo l'estrazione di qualche bottarella( tipo grandine per intenterci) vi allego delle foto
IMG_3634.JPG
IMG_3635.JPG
IMG_3637.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto