Mettere i vetri oscurati su Giulietta nera

Guazzo

Alfista principiante
6 Maggio 2012
79
0
6
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB GPL 120 CV
Vorrei mettere i vetri oscurati sulla mia Giulietta nera. Quale è un prezzo congruo per il lavoro fatto in un centro DoctorGlass o simile? L'effetto che si ottiene è ottimale o rischio che la mia auto sembri una Panda Van? E' possibile oscurare parzialmente i vetri laterali anteriori o è assolutamente proibito?

Vorrei mettere i vetri oscurati sulla mia Giulietta nera. Quale è un prezzo congruo per il lavoro fatto in un centro DoctorGlass o simile? L'effetto che si ottiene è ottimale o rischio che la mia auto sembri una Panda Van? E' possibile oscurare parzialmente i vetri laterali anteriori o è assolutamente proibito?

E' proibito oscurare i vetri laterali anteriori e in ogni caso se oscuri quelli laterali posteriori e lunotto devi aggiornare la carta di circolazione per essere in regola. Io sinceramente ti sconsiglio di farlo perché secondo me rovini l'estetica della Giulietta

Non è vero se le pellicole sono omologate basta avere il certificato di omologazione in auto... c'è un post con tutti i riferimenti normativi del caso!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è vero se le pellicole sono omologate basta avere il certificato di omologazione in auto... c'è un post con tutti i riferimenti normativi del caso!

Sono omologate per avere l'autorizzazione dalla motorizzazione a modificare la carta di circolazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Noooo leggi meglio... quando porti la macchina a revisione periodica ti controllano l'omologazione... e deve esserci il codice di omologazione stampato sulle pellicole, stai fraintendendo
non devi aggiornare la carta di circolazione...
Fidati...

È vero,gli installatori di pellicole oscuranti omologate,fanno si che non serva l'aggiornamento della carta di circolazione.

Noooo leggi meglio... quando porti la macchina a revisione periodica ti controllano l'omologazione... e deve esserci il codice di omologazione stampato sulle pellicole, stai fraintendendo
non devi aggiornare la carta di circolazione...
Fidati...

Grazie per l'informazione, io ero rimasto al vecchio regolamento

Sent from my iPhone using Tapatalk