Mi aiutate a pre-configurare la futura Alfa 159 ?

A

Andre1977

Utente Cancellato
Come da oggetto, sono assai interessato all'acquisto di un'alfa 159 sw my08.
Ho parecchi dubbi e mi piacerebbe scambiare qualche opinioni con alfisti duri e puri... Mi date un mano ?

Dubbio 1.
Le alfa della pubblicità attuale (8c, otto nuovi modelli ecc.) di che colore sono ? Rosso alfa o rosso cherubino ? Mi piace un sacco il colore della 8C ma non riesco a capire dalle immagini in tv.

Dubbio 2.
Le alfa "storiche" fra cui la bellissima duetto erano rosse. Che colore abbinare per gli interni ? Premesso che sarà pelle (in dubbio se pieno fiore, che però costa un botto e non saprei, vorrei vederla dal vivo per capire se vale la pena...) che colore abbinare al rosso di cui al dubbio 1 ?
Io pensavo un bel beige....

Dubbio 3
Ho letto che esiste un catalogo di opzioni particolari (tipo battitacco, accessori alfa ecc. ) Esisterà un bel volante in legno ? Dove posso ripescare tale catalogo ? (TROVATO sul sito alfa, se esistesse il pdf stampabile sarebbe meglio ma non mi lamento =)

Beh dai stasera mi fermo qui....
Motore pensavo seriamente al 1.9 diesel nuovo (150cv) abbinato al Q-tronic. Starei anche sul benzina da 160 per i km che faccio...ma niente automatico :-/
 
Re: Mi aiutate a pre-configurare la futura 159 ?

ciao Andrè forse prima di chiedere sarebbe meglio presentarsi a tutti gli amici del club.....
 
Re: Mi aiutate a pre-configurare la futura 159 ?

Il rosso competizione è spettacolare.
Magari partisse il programma unica...ho l'acquolina in bocca (e il conto corrente che brontola =)...
Rosso competizione, sedili sportivi TI con logo alfa beige, allestimento distinction, 1.9 jtdM 150cv (lo so...ma non corro molto, della 159 sono innamorato della silhouette!)

Eheheh se non c'è il rosso competizione, devio sul rosso rubino. Interni pelle beige o al massimo cuoio (urge vederli dal vivo)... Plancia? Beige è bella, ma temo che alla lunga stanchi...meglio nera mi sa....
Cerchi da 18'' , pagina 7 del bellissimo pdf al centro....
Allestimento distinction / exclusive (mah col tom tom vado una meraviglia...)
Se solo potessi avere quei fantastici sedili sportivi...stupendi.

Grazie mille !
Devo passare da un conce.... Se qualcuno conosce conce validi a Milano o Bergamo....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la prenderei 1750 TBI,TI grigio titanio,interni neri,cerchi da 18 a turbina,cruscotto in carbonio ,modello 2011,
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!