Mi date una mano cigola da far paura

Ieri ho fatto il lavoro x il solo lato destro sono stato in ballo una giornata
I colpevoli erano i braccetti inferiori i silent Block erano spappolati e la testina ballava e batteva... braccetto tvr...
Ho sostituito anche quello superiore rinforzato frap già solo a vederli sono tutta un'altra fattura.
La barra e in ordine nessun gioco
Ora regna il silenzio
L'unica cosa che lo sterzo nn e centrato
In settimana faccio l'altro lato e faccio la convergenza.
Spesa totale 225 euro tutto frap sono contentissimo considerando che solo x un braccio inferiore mi hanno chiesto 160 dal ricambiata.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ieri ho fatto il lavoro x il solo lato destro sono stato in ballo una giornata
I colpevoli erano i braccetti inferiori i silent Block erano spappolati e la testina ballava e batteva... braccetto tvr...
Ho sostituito anche quello superiore rinforzato frap già solo a vederli sono tutta un'altra fattura.
La barra e in ordine nessun gioco
Ora regna il silenzio
L'unica cosa che lo sterzo nn e centrato
In settimana faccio l'altro lato e faccio la convergenza.
Spesa totale 225 euro tutto frap sono contentissimo considerando che solo x un braccio inferiore mi hanno chiesto 160 dal ricambiata.

Ho sostituito proprio ieri sera i bracci superiori, inferiori e biellette DX SX. sulla mia 156 sw 1.9 Mjet 150cv
Avevo modificato a febbraio i bracci superiori inserendoci 2 punti d'ingrassatore e ho eliminanto il rumore.
Da qualche mese hanno iniziato i bracci inferiori. Ho deciso di cambiare tutto. Ho comprato il Kit completo della BIRTH dx sx
Ho scelto un buon rapporto qualità prezzo. Eliminando tutti i rumori. Molti dicono che durano poco, ma a questo argomento vorrei dire che spesso anche usando i TRW che sono ricambi originali, dopo un po i problemi si ripresentano.
Ritengo che è proprio il sistema di sospensioni che è noto ormai a tutti i possessori di queste Alfa concepito male, per tanto a mio parere, spendere il doppio per fare solo un decina di migliaia di km in più non ne vale la pena.
Il Kit della BIRTH completo dei bracci oscillanti dx sx + 2 biellette + 2 gommini per la barra stabilizzatrice è costato 138,00€. KIT 8 PEZZI BRACCI BIRTH ITALIA SOSPENSIONE ANTERIORE ALFA ROMEO 147 156 - GT | eBay
Lavoro eseguito da solo. Starò a vedere quanto durano.
 
Io ho preso i Deltagom

Tutto il kit anteriore 150 euro

Poi carico il link
 
Io ho preso i Deltagom

Tutto il kit anteriore 150 euro

Poi carico il link

facci sapere come vanno, chi fa il lavoro per la sostituzione, e aggiungi link così vediamo come sono.
Ho fatto la sostituzione a Novembre scorso, ho percorso 3.000 km circa e per adesso nessun cigolio di nessun genere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Deltagom promossi.

Questi sono gli originali: