Mi hanno appena fregato il secondo listello dello scudo

Pascal75

Nuovo Alfista
18 Settembre 2020
14
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1300 85cv
Altre Auto
BMW 320 Smart roadster coupé golf5 plus
A parte il fatto che secondo me la mia mito è bellissima qualcuno ha per puro caso il secondo listello dello scudo alfa mito?

Allegati

• 20201110_172811.jpg
    20201110_172811.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 194

Stingy1075

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2022
10
18
4
Regione
Svizzera
Alfa
non la possiedo
Scusa se scrivo di qua ma ho una curiosità: almeno la metà delle MiTo che ho visto in vendita, ha quel secondo listello che manca..sai se li vendono singolarmente?

Saluti

Omen

Alfista principiante
5 Settembre 2010
56
23
16
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair QV
Scusa se scrivo di qua ma ho una curiosità: almeno la metà delle MiTo che ho visto in vendita, ha quel secondo listello che manca..sai se li vendono singolarmente?

Saluti
La mia domanda invece , visto che a moltissime manca, perché li rubano? che se ne fanno?

• Like
Reactions: Stingy1075

Stingy1075

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2022
10
18
4
Regione
Svizzera
Alfa
non la possiedo
La mia domanda invece , visto che a moltissime manca, perché li rubano? che se ne fanno?
Non penso li rubino, penso si rompano i fermi e si perdono. Quando ho fatto i miei in nero, quello sotto il logo sembrava attaccato con lo sputo :D

• Like
Reactions: Alex E444R

Cris#

Nuovo Alfista
11 Settembre 2022
1
0
2
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Mi accodo alle domande, ne vorrei fare una io.
Volevo sapere se era difficile da smontarli, ho letto che ci vogliono delle leve particolari, vero?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente