Mi hanno ''solcato'' l'alfa

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ebbene si,
quando ieri pomeriggio sono uscito dalla palestra ho trovato 2 ''solchi'' sull'alfa.....stavo morendo.....
ma sapete qual'è stata la cosa + incredibile?strada principale,gente seduta fuori il balcone e giù al piano terra....ma..........nessuno ha visto niente....:WC:
 
hai la mia piena solidarietà è la cosa peggiore che possa capitare trovarsi la macchina rigata e nessuno sa nulla...
 
mi spiace miky.. successo anche a me appena presa la nasona e 700€ di danni! spero tu sia assicurato :(
 
grazie per la solidarietà ragazzi..
mi spiace miky.. successo anche a me appena presa la nasona e 700€ di danni! spero tu sia assicurato :(
200 euro di danni....non li faccio con l'assicurazione....fatto stà che ora il carrozziere mi ha detto di andare a settembre....:mad:
 
io e te abbiamo la stessa età e praticamente la stessa macchina.. io la porto lunedi dal carroziere a fare dei piccoli ritocchi.. perche nei parcheggi la gente è veramente ................ e aprendo gli sportelli mi cozzano la macchina piu qualche graffietto qui e la.. massima solidarietà.
 
io e te abbiamo la stessa età e praticamente la stessa macchina.. io la porto lunedi dal carroziere a fare dei piccoli ritocchi.. perche nei parcheggi la gente è veramente ................ e aprendo gli sportelli mi cozzano la macchina piu qualche graffietto qui e la.. massima solidarietà.
eh si i ''graffietti da parcheggio'' sono irritanti....io intanto la macchina l'ho fatta aggiustare...spesa 200 euro(ma in + sono riuscito ad avere una bella lucidata :D proprio per togliere quei graffietti quà e là..)
 
io ho il classico non graffietto.. ma micro ammaccatura sulle portiere.. proprio delle sportellate.. con puntino bianco e piccolo avvallamento
 
io ho il classico non graffietto.. ma micro ammaccatura sulle portiere.. proprio delle sportellate.. con puntino bianco e piccolo avvallamento
ho capito...lo avevo anch'io....per tirarlo fuori mi chiesero 80 euro...ed era minuscolo..:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io e te abbiamo la stessa età e praticamente la stessa macchina.. io la porto lunedi dal carroziere a fare dei piccoli ritocchi.. perche nei parcheggi la gente è veramente ................ e aprendo gli sportelli mi cozzano la macchina piu qualche graffietto qui e la.. massima solidarietà.

Mamma che odio a me graffio con chiave sul cofano grazie a non sò chi e varie sportellate ma in due occasioni l'ho beccati uno era perfino una persona che conoscevo pensate a quanto mi sono arrabbiato, la seconda volta una coppia con bmw x3 che stavano in macchina ad aspettare chissa cosa con la portiera appoggiata alla fiancata della mia panterona, era ovvio chiedere loro la cortesia di prestare attenzione visto che il carrozziere non è gratis e si sono pure scocciati perchè ho fatto loro l'osservazione conclusione ho litigato anche con loro.