Mi pare strano

CuoriDucaBandito

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2021
10
3
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Venerdì in occasione di un controllo. In concessionaria ho chiesto il preventivo per montare le palette del cambio al volante.,
Risposta : ci dispiace ma se non sono montate di serie non si possono installare perché è una modifica al veicolo.
Ho chiesto anche se potevano installare la retrocamera e mi hanno indirizzato da un elettrauto, boh!
Ora io mi chiedo se ci fanno oppure ci sono, visto che in tanti lo hanno installato, la mia Giulia è un 160cv business immatricolata settembre 2021,.
Credo che ad alfa romeo non faccia bene all'immagine un concessionario ufficiale che risponde così, oppure è davvero come dicono loro?
 
Venerdì in occasione di un controllo. In concessionaria ho chiesto il preventivo per montare le palette del cambio al volante.,
Risposta : ci dispiace ma se non sono montate di serie non si possono installare perché è una modifica al veicolo.
Ho chiesto anche se potevano installare la retrocamera e mi hanno indirizzato da un elettrauto, boh!
Ora io mi chiedo se ci fanno oppure ci sono, visto che in tanti lo hanno installato, la mia Giulia è un 160cv business immatricolata settembre 2021,.
Credo che ad alfa romeo non faccia bene all'immagine un concessionario ufficiale che risponde così, oppure è davvero come dicono loro?
Ciao, purtroppo ci sta quello che dicono, non è una procedura ufficiale l'installazione delle palette, poi che ci sia qualche concessionario che lo fa è un altro paio di maniche.
 
Quindi sul serio non possono installare?
Ma il motivo quale potrebbe essere se per esempio esiste la versione business executive che in pratica è la mia ma con le palette?
Politica aziendale oppure motivi di sicurezza/omologazione?
 
Quindi sul serio non possono installare?
Ma il motivo quale potrebbe essere se per esempio esiste la versione business executive che in pratica è la mia ma con le palette?
Politica aziendale oppure motivi di sicurezza/omologazione?
Sul serio per l'officina, loro guardano su eper ed in teoria ti danno solo i pezzi montati sulla tua macchina in base al n° di telaio.
Ovviamente prendendo devioluci con palette e coperchi del piantone con la predisposizione le puoi installare.
Ti indirizzo in questa discussione [GUIDA] - Montaggio Palette al volante - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: CuoriDucaBandito
Pubblicità - Continua a leggere sotto