Mi presento... chissà se tornerò alfista

bonti

Alfista principiante
19 Aprile 2009
43
30
36
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200CV
Ciao, mi presento, sono Stefano dalla provincia di Modena, ex alfista, al momento volvista (V60) che sta valutando di tornare alfista con Stelvio.

ecco le Alfa che ho guidato o avuto in famiglia: 147, 155, Alfetta Q.O., Giulia 1600 e 1300 super (solo da passeggero perché troppo piccolo )
E guidato a militare... Alfa Matta, Alfa 33 e forse un AR6... tutte rigorosamente rosso vigili del fuoco.

Ciao, mi presento, sono Stefano dalla provincia di Modena, ex alfista, al momento volvista (V60) che sta valutando di tornare alfista con Stelvio.

ecco le Alfa che ho guidato o avuto in famiglia: 147, 155, Alfetta Q.O., Giulia 1600 e 1300 super (solo da passeggero perché troppo piccolo )
E guidato a militare... Alfa Matta, Alfa 33 e forse un AR6... tutte rigorosamente rosso vigili del fuoco.
torna che fa bene alla salute!

• Mi piace
Reazioni: VURT e Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Poiché sei iscritto dallo scorso anno, allora bentornato! Spero di darti il bentornato anche nel mondo Alfaromeo, anche perché Alfista suona meglio di Volvista...:)

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Benvenuto, Alfista te lo hanno già detto che suona meglio perciò sta a te scegliere.

Benvenuto nel club!
Da possessore di Stelvio, ti posso solo dire...."ancora con una Volvo stai?....provala con un test drive ma attenzione, crea forte dipendenza!"

Sono d'accordo con Sandro G., se provi una Stelvio non potrai guidare altro SUV. Mio fratello ha una Stelvio turbo diesel 180 cv trazione posteriore ed è soddisfattissimo: tenuta di strada eccellente, è quasi assente ogni forma di rollio tipico dei SUV, sterzo diretto e precisissimo, ottimo consumo. Provai la 210 cv: è un'auto da corsa travestita da SUV!

• Mi piace
Reazioni: Sandro G.