mi presento con la mia 147 ts 120 cv

Ciao benvenuto Gabriele, certo che ne hai fatti di lavori alla tua 147, complimenti.
Per quanto riguarda la gomma spero che rispecchi la meccanica sopraffina della 147.
Buona giornata
ciao ti ringrazio, dici davvero? a me non sembra neanche di averne fattidi lavori e pensare che dopo il primo post mi sono ricordato di altre lavorazioni XDXDXD, comunque spero bene anche io che la gomma sia buona, anche perchè è inutile che compro una gomma che si biscotta ancora prima di finire il battistrada come le michelin primacy compromettendo completamente l'affidabilità sul bagnato già dopo due anni, considerando oltretutto il cambio invernale e rimessate nel mio garage dentro casa ad 1 mt dalla lavatrice ed asciugatrice quindi un clima interno da poterle conservare al meglio più tosto che in un magazzino a clima non controllato con escursioni termiche maggiori

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Ma almeno di carrozzeria ne vale la pena?

Spero che ancora non siano arrivate le kenda..

Su una meccanica come questa almeno Kleber il minimo sindacale..

Ma almeno di carrozzeria ne vale la pena?

Spero che ancora non siano arrivate le kenda..

Su una meccanica come questa almeno Kleber il minimo sindacale..
Mi dispiace ma kebler ho gia avuto esperienza negativa come michelin, comunque vi saprò dire tramite esperienza personale come andranno le kenda kr20a, fidati che se di carrozzeria non ne valesse la pena la metterei a posto a prescindere di tutto,

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi dispiace ma kebler ho gia avuto esperienza negativa come michelin, comunque vi saprò dire tramite esperienza personale come andranno le kenda kr20a, fidati che se di carrozzeria non ne valesse la pena la metterei a posto a prescindere di tutto,

Con michelino è vero, sulle Alfa fanno pena..

Le uniche mezze decenti che ho provato erano kleber.. poi tronchetti provera e Ponte Di Pietra sono senza Rivali sui telai italiani..

Stavo leggendo che hai anche dovuto cambiare il motore.. a quel punto non era meglio montare direttamente il 2.0?

Con michelino è vero, sulle Alfa fanno pena..

Le uniche mezze decenti che ho provato erano kleber.. poi tronchetti provera e Ponte Di Pietra sono senza Rivali sui telai italiani..

Stavo leggendo che hai anche dovuto cambiare il motore.. a quel punto non era meglio montare direttamente il 2.0?
Beh considera che faccio molti km e al momento ho optato per quel motore, sarebbe stato interessante ma avrei sicuramente dovuto rivedere qualcosa sull'impianto gpl come erogazione del GPL che sulla mia è proporzionato ad un 1.6 e non ad un 2.0, altra cosa è per i problemi assicurativi, a meno che non abbia intenzione di andare in Germania e se non sbaglio omologarla come modello unico, troppo poco tempo e l'auto mi serviva al più presto possibile

Ciao Gabriele, benvenuto
Ciao grazie mille,

Avviso a quelli che stanno seguendo la discussione (sempre se qualcuno la sta seguendo) che ho montato ieri i kenda kr20a, per il momento nulla da dire chiaramente perché sono nuove e provate con l'asciutto
Vediamo nei prossimi giorni e con il bagnato come si comportano con la tenuta perché le ho fatte installare sul retrotreno

• Mi piace
Reazioni: kormrider